Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sognano (già) una famiglia

Amore a gonfie vele per la coppia più amata del GF Vip. La principessa e il nuotatore a Chi hanno confessato i progetti per il loro futuro insieme. Compreso il desiderio di diventare genitori.

La coppia più amata del Grande Fratello Vip 2021, quella formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, procede a gonfie vele. I due, che hanno posato per la prima volta per il settimanale Chi, hanno confessato il desiderio di diventare genitori e costruire insieme una famiglia.

Fin da piccola volevo diventare una mamma giovane. Amo i bambini e anche Manuel è come me“, ha detto la principessa. “Lulù ha portato vita nella mia esistenza“, ha aggiunto il nuotatore.

Nella casa più spiata d’Italia, i giovani (23 anni lei, 22 anni lui), si sono piaciuti fin da subito, ma per capire di essere fatti l’uno per l’altra ci hanno messo qualche mese. Si sono incontrati per la prima volta  il 13 settembre 2021, quando entrambi hanno iniziato la loro esperienza al GF, varcando la soglia della famosa porta rossa. Dopo qualche tempo trascorso insieme, il primo bacio è avvenuto di nascosto dalle telecamere del reality, il 22 settembre 2021. Da quel giorno, hanno affrontato tanti momenti difficili. Lui, inizialmente, per paura, ha provato ad allontanarsi da lei. Ma il sentimento, però, è sempre stato vivo. A dicembre, infatti, il nuotatore si è ufficialmente dichiarato. Il 24 gennaio 2022, poi, Manuel ha lasciato la casa, continuando a supportare la fidanzata anche fuori dal programma. A marzo, finalmente, gli innamorati si sono potuti riabbracciare.

Ma come procede la loro storia nella quotidianità? “Dentro sei al di fuori dei problemi della vita, quando esci hai mille cose da fare e ti sei dimenticato come si fanno, ma l’intensità del rapporto con Lulù è la stessa“, ha detto Bortuzzo. “Nella casa c’erano liti e discussioni che ci facevano stare in ansia, mentre stare soli o con le persone che amiamo ci rende più sereni“, ha aggiunto lei.

Ora fanno progetti per il futuro insieme: “Abbiamo capito che vogliamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogniamo una famiglia“.

Seguici anche su Google News!