Soleil Sorge nuova star di Mediaset? Dopo il Gf VIP è ospite a Tiki Taka

Dopo la partecipazione al reality, l'ex gieffina si è vista prima chiamare come giurata per 'La pupa e il secchione', poi come ospite nella puntata del 21 marzo a 'Tiki Taka'.

TV

La carriera dell’ex gieffina Soleil Sorge procede a gonfie vele. Dopo l’esperienza nella sesta edizione del reality di Alfonso Signorini, Grande Fratello VIP, Soleil è rimasta in Mediaset diventando uno dei tre giurati del programma La pupa e il secchione, dove già si è vista protagonista di alcuni scontri. Inaspettatamente, con una notizia data all’ultimo sul sito ufficiale, nella serata del 21 marzo Soleil è ospite anche a Tiki Taka.

Soleil Sorge, nata a Los Angeles da padre italiano e madre americana, è cresciuta a Roma approcciandosi sin da piccola al mondo dello spettacolo. Nell’edizione 2016-17 è stata corteggiatrice del tronista Luca Onestini in Uomini e donne, con cui poi ha avuto una breve relazione, mentre nel 2019 è arrivato il suo approdo a L’isola dei famosi. Nel 2020 ha partecipato a Pechino Express con sua madre, e infine nel 2022 è stata concorrente del programma Mediaset Grande Fratello VIP, non arrivando però in finale.

Neanche il tempo di mettere da parte l’esperienza nella Casa che Soleil Sorge si è vista fare diverse proposte dai vertici Mediaset. Prima tra tutti, quella da Barbara D’Urso, che l’ha voluta al suo fianco come opinionista a La pupa e il secchione, insieme con Federico Fashion Style e Antonella Elia. Poi è arrivata l’inaspettata partecipazione a Tiki Taka, talk show di approfondimento sul calcio, che l’ha chiamata come ospite per la puntata del 21 marzo. La pagina di Sport Mediaset, infatti, riporta:

“Ospiti d’eccezione della puntata: il cantante e grande tifoso interista Enrico Ruggeri, la modella e influencer appena uscita dalla Casa del Grande Fratello VIP Soleil Sorge, il tifoso juventino Francesco Oppini e la tifosa dell’Inter Chiara Giuffrida.”

Seguici anche su Google News!