Il make-up di Julia Roberts agli Oscar 2019

Oltre 500 dollari il valore dei prodotti Lancôme utilizzati per il trucco dell'attrice nella notte più importante dell'anno.

Impossibile non notare il make-up di Julia Roberts agli Oscar 2019: l’attrice, 51 anni, sembrava visibilmente ringiovanita e splendete nel suo abito rosa di Elie Saab, e il merito pare sia non solo della sua bellezza, ma anche della sua truccatrice, Genevieve Herr. Con l’aiuto dei prodotti Lancôme la make-up artist ha reso il volto di Julia Roberts più fresco e giovane. Oltre 500 dollari il valore dei prodotti usati.

L’attrice – come noto – è una delle poche che non è ricorsa all’ausilio del bisturi in questi anni. La sua truccatrice ha svelato al Daily Mail un po’ dei suoi segreti di bellezza.

Il makeup di Julia Roberts agli Oscar 2019
Julia Roberts agli Oscar 2019 (foto Getty Images)

Il beauty look argentato di Julia è stato creato per amalgamare i toni argentati dei suoi gioielli, i suoi classici capelli ondulati e il suo vestito rosa brillante“, ha detto Genevieve Herr.

Genevieve ha preparato prima la pelle di Julia con una maschera Melogen di Lancôme Génifique Hydrogel (13 euro circa) prima della crema Absolue Revitalizing & Brightening Rich Cream (183 euro circa) per una idratazione aggiuntiva. Sul volto di Julia Roberts è stata poi applicata la Prep & Hydrate Primer (30 euro circa) adatta alla sua carnagione. Questa serviva come base per il fondotinta Teint Idole Ultra 24H Long (42 euro circa), applicato su tutto il viso.

Per abbinarle al suo abito, la truccatrice ha accentuato le guance di Julia con il fard Le Monochromatique in Petit Bisou (22 euro circa), una sfumatura rosa tenue che sottolinea semplicemente il rossore naturale della pelle.

Il trucco young di Julia Roberts agli Oscar 2019
Julia Roberts durante la preparazione per gli Oscar (foto Daily Mail)

La mak-eup artist si è poi concentrata sul trucco degli occhi, definendo la linea superiore e inferiore delle ciglia dell’attrice con il Lancôme Ombre Hypnôse Stylo Shadow Stick (22 euro circa). Ha aggiunto poi il Color Design in 610 Lustrous Opal (20 euro circa) e un’ombra di polvere metallica. Il tocco finale arriva grazie al Lancôme Grandiôse Liner in 01 Matte Noir (28 euro circa).

Cosa ne pensate del risultato finale? Julia Roberts è riuscita a tornare indietro nel tempo grazie a un make-up curato, ma non eccessivo? Avete tutte le indicazioni per replicarlo per la vostra occasione speciale!

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Julia Roberts
  • Oscar