Oscar 2019: i beauty look più belli sul red carpet

Charlize Theron, Emma Stone e Regina King le preferite della redazione sul tappeto rosso: ecco make-up e acconciatura delle tre attrici.

Agli Oscar 2019 sul red carpet è la rivincita delle brune: nuovo beauty look per Charlize Theron ed Emma Stone, entrambe castane, e menzione speciale per la bellissima Regina King, premiata come Miglior attrice non protagonista.

Dopo i look più belli sul red carpet, scopriamo insieme il make-up e le acconciature sfoggiate dalle tre attrici al Dolby Theatre di Los Angeles durante la cerimonia di premiazione dei 91 Academy Awards.

Oscar 2019: il beauty look di Charlize Theron

Charlize Theron agli Oscar 2019
Charlize Theron (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

L’attrice ha sfoggiato un look inatteso con un chin length bob, di una nuova sfumatura color caffè, abbinato all’abito Dior blu baby a maniche lunghe e collo alto e scollatura profonda sulla schiena, con incredibili collane di diamanti e orecchini gioiello.

Per lei un make-up naturale, con sopracciglia ben definite e un trucco occhi delicatissimo. Focus, invece, sulle labbra con un rossetto in Living Coral destinato a fare tendenza.

È rimasto a bocca asciutta chi sperava di vederla arrivare al fianco di Brad Pitt, con cui da qualche tempo sembra abbia una relazione (mai confermata dai due).

La Theron non è stata nominata quest’anno, ma ha presentato un premio durante la cerimonia.

Il beauty look di Emma Stone alla Notte degli Oscar 2019

Emma Stone agli Oscar 2019
Emma Stone (Photo by Mark RALSTON / AFP / Getty Images)

Capelli raccolti per la Mia di La La Land già da un mese convertita al castano cioccolato, con sfumature ramate. La colorazione dei capelli è in tinta con l’abito Louis Vuitton e si abbina alla perfezione con lo smokey eyes grafico color rame e le labbra nude, di una sfumatura delicata e glossata. Generoso il blush sugli zigomi e sopracciglia ribelli.

Candidata come miglior attrice non protagonista per The Favourite, insieme alla collega Rachel Weisz, è tornata a casa senza la seconda statuetta (la prima conquistata proprio per La La Land, nel 2016).

Beauty look: Regina King sul red carpet degli Oscar 2019

Regina King agli Oscar 2019
Regina King (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Ultra glamour la vincitrice del premio come Miglior attrice non protagonista (per Se la strada potesse parlare), grazie ai suoi occhi da gatto, sottolineati da un raffinato segno dell’eyeliner e dalle lunghissime ciglia.

Bocca nude e glossy, con un rossetto aranciato sul labbro inferiore.

Per lei un long bob nero corvino con riga in mezzo, lasciato libero con morbide e piccole onde, ideale per mostrare le spalle e le braccia ben definite, lasciate nude dall’abito bianco, con profondo spacco laterale, di Oscar de la Renta.