Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. "Colpa di terze persone"

Queste le parole della principessa su Instagram. Un finale inaspettato per la coppia più amata del Gf Vip, che aveva dichiarato di volere una famiglia insieme.

Nessun lieto fine per la coppia più amata del GF Vip, quella formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, che hanno ufficializzato la loro rottura, poche settimane dopo la fine del reality. A rivelarlo è il nuotatore con un storia su Instagram. “In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancore“, ha scritto Bortuzzo.

Un colpo di scena inaspettato per i fan della coppia, che solo il 13 aprile 2022 dichiarava a Chi di volere una famiglia insieme. Lulù diceva: “Sogniamo una famiglia, fin da piccola volevo diventare una mamma giovane. Amo i bambini e anche Manuel è come me“. “Lulù ha portato vita nella mia esistenza“, confessava lui.

L’idillio d’amore non ha resistito alle prove della vita reale. “Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto e amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“, ha continuato lui.

Anche la principessa ha voluto commentare l’accaduto e lo ha fatto tramite una diretta su Instagram. Ha parlato del dispiacere per la fine di questa relazione e, a seguire, ne ha svelato i motivi, accusando terze persone. “Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Mi dispiace, ovviamente, non era questo il programma della nostra relazione. Non è né colpa mia né colpa di Manu: è colpa di terze persone.  Purtroppo si sono messe in mezzo e hanno cercato di metterci contro, ovviamente non parlo di persone della mia famiglia“, ha affermato Lulù Selassié.

 

Seguici anche su Google News!