Margherita Zanatta falsa con Guendalina Tavassi, Nando Colelli e Andrea Cocco? GF11

Foraggiati dall'eliminazione, i fan di Guendalina Tavassi istillano il dubbio della falsità di Margherita Zanatta. Supposizioni o realtà?

TV

L’uscita di Guendalina Tavassi dalla casa del Grande Fratello ha generato fitte polemiche tra gli appassionati, i quali hanno incominciato ad accusare gli altri concorrenti del reality. E nel mirino delle critiche più accese ci finisce l’insospettabile Margherita Zanatta, l’amica del cuore di Guenda, accusata dai più di falsità.

Finto sarebbe stato il suo rapporto d’amicizia con la mamma romana, interessato il suo amore per Nando Colelli e addirittura sapientemente orchestrato il bacio con Andrea Cocco. Di queste accuse, tuttavia, non vi sono prove dirette. Si tratta di illazioni dei fan e, non ultimo, di qualche supposizione di famosi o ex tali.

Stiamo parlando di Tommaso De Mottoni, concorrente dell’edizione numero 9 del reality, dimenticato dai più date le centellinate apparizioni televisive dopo la fine della trasmissione di Canale 5. Secondo le dichiarazioni rilasciate dall’uomo a Top, la speaker varesina sarebbe tutt’altro che una vittima:

“Non vedo una situazione in cui c’è una vittima da una parte ed un carnefice dall’altra: entrambi la sanno molto lunga, con la differenza che Margherita la sa raccontare e invece Nando no. Ora lei è nella condizione perfetta per conquistare i favori del pubblico, che la vede come parte debole, la vede usata da Nando. […] A ben guardare le scene del litigio durante la puntata, si nota che Margherita ha saputo muoversi molto bene in quella situazione. Lei è una ragazza intelligente ed è chiaro che nel lungo termine questa cosa farà molto più gioco a lei che a lui”.

In merito all’amicizia con la Tavassi, invece, pare sia stata la madre della romana a sollevare i dubbi sulla Zanatta, come avevamo già avuto modo di informarvi. Dopo queste dichiarazioni i fan di Guenda si sono scatenati sui social network, lanciando le più svariate accuse alla concorrente di Varese. Alla maggioranza del pubblico, tuttavia, Margherita è apparsa sincera e attenta nel rapporto con Guendalina: nonostante gli alti e bassi di qualunque relazione amicale, le due sembravano particolarmente legate. Non si riesce a distinguere, di conseguenza, se queste accuse siano fondate su una reale motivazione, magari tenuta segreta ai telespettatori meno attenti, o derivino dalla delusione per l’eliminazione dal programma dell’energica romana.

Infine, entra in gioco anche Andrea Cocco. Secondo alcuni l’avvicinamento all’italo-giapponese sarebbe una tattica per rimanere sulla cresta dell’onda. Se così fosse, però, Margherita avrebbe continuato la relazione, senza pentirsene in confessionale. Di falso, semmai, vi sarebbero le sue ultime dichiarazioni che, pur di nascondere un’attrazione forte con il modello, hanno viaggiato sul confine dell’ebbrezza:

“Quel bacio è avvenuto solo per impulsività, l’ho baciato solo perché ero ubriaca, altrimenti non ci sarebbe mai stato”.

Non resta che attendere la diretta di questa sera per scoprire di più sulle eventuali tattiche, vere o presunte, della Zanatta.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Guendalina Tavassi
  • Margherita Zanatta