
Kate Middleton: il fratello James è tornato single
Dopo due anni e mezzo di relazione, il fratello minore di Kate Middleton, James, è ...
Andrea Cocco è attratto da Margherita Zanatta: la vicinanza a Davide Baroncini e Guendalina Tavassi li penalizzerà?
Nuove tensioni e nuovi amori nella casa del Grande Fratello. I concorrenti sono sempre più divisi in due gruppi e, a isolarsi, sono il quartetto formato da Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta, Andrea Cocco e Davide Baroncini. I nervosismi paiono essere generati dalle accuse rivolte alla mamma romana durante la scorsa diretta che, tutto sommato, hanno dimostrato una certa estraneità della concorrente rispetto alle accuse che Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi e Rosa Baiano le avrebbero mosso.
Guendalina si è resa protagonista in questi mesi di molteplici polemiche e, diverse volte, è risultata quasi indifendibile. Durante l’ultima diretta, però, le accese accuse di tradimento nei confronti dell’amica Margherita sono cadute quando, candidamente, Jimmy Barba ha ammesso di essere responsabile dei gossip sull’amore tra la speaker varesina e l’italo-giapponese. La sensazione è che il gruppo capitanato dalla Baiano stia cercando di liberarsi della Tavassi, data l’impossibilità di agire su Baroncini perché forse protetto dagli autori.
Nel frattempo, si fa sempre più possibile una love story tra Margherita e Andrea. Il ragazzo, distrutto dal tradimento della fidanzata Szilvia, ha confessato la propria attrazione verso la figlia del noto sportivo.
In un momento di assenza di Margherita, Andrea ha infatti riferito a Guendalina e a Davide di sentirsi bene al fianco della speaker:
“Gli unici minuti in cui non penso a Szilvia sono quando sto con Marghe, è assurdo, ma è così. Mi fa stare bene”.
Sarà amore? Effettivamente, una certa attrazione pare essere condivisa da entrambi, ma i due sembrano restii a lanciarsi andare dati i precedenti legami con le rispettive controparti. Cosa potrebbe succedere se Margherita cedesse ad Andrea, rifiutando definitivamente il fedifrago Nando Colelli?
Margherita e Andrea sono anche i due concorrenti che maggiormente rischiano per le loro amicizie nella casa. Considerati come due dei migliori inquilini di questa edizione, la loro vicinanza alla Tavassi e a Baroncini, quest’ultimo ultimamente redento forse a scopo televoto, potrebbe renderli poco simpatici agli occhi del pubblico. Davide, infatti, non è particolarmente amato dai telespettatori, mentre Guendalina inizia a perdere la popolarità ottenuta nei primi mesi del reality.
Articolo originale pubblicato il 9 marzo 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dopo due anni e mezzo di relazione, il fratello minore di Kate Middleton, James, è ...
Nuovi festeggiamenti per la famiglia reale: questa volta Alberto e Charlene di Monaco hanno celebrato ...
Showgirl, stilista, attrice, modella, imprenditrice e scrittrice: Kim Kardashian compie oggi 34 anni. Nata in quel di Los ...
Debutta lunedì 22 settembre 2014 su La5 (Canale 30 DTT), e andrà in onda tutti i giorni in ...
Belen Reodriguez festeggia oggi il suo trentesimo compleanno e noi vogliamo cogliere l'occasione per ricordare ...
Victoria Silvstedt compie oggi quarant'anni e nel corso della sua carriera nel panorama italiano ha ...
Se al primo appuntamento volete davvero capire le potenzialità di una relazione, o al contrario ...
Per la finale del Grande Fratello 13 Alessia Marcuzzi, Vladimix Luxuria e tutti i concorrenti ...
Se voleva far parlare di sé, se voleva attirare l'attenzione e scandalizzare tutti quanti Josie ...
Ci risiamo. Lo spauracchio del reality (ahinoi) più famoso del nostro Paese è tornato. Ci ...