Wishlist: la maschera anti-ageing di Hanacure

Si applica con il pennello, si sciacqua dopo 30 minuti e porta via con sé i segni del tempo: ecco il trattamento coreano che promette miracoli.

Aggiornato il 11 febbraio 2018

Sono tanti i trattamenti che promettono miracoli in fatto di ringiovanimento, eppure da qualche mese spopola, tra le celebrities di mezzo mondo, l’ennesima formula coreana, la maschera viso anti-ageing di Hanacure che assicura un incarnato luminoso e – soprattutto – giovane.
La Corea del Sud, d’altronde, è da tempo leader nel settore della cura della pelle per uno studio costante di formulazioni di bellezza sempre all’avanguardia.
Gli effetti portentosi confermati da tanti sui social network (con Drew Barrymore in testa) non potevano che far entrare di diritto Hanacure nella wishlist della redazione. Scopriamone caratteristiche, ingredienti e prezzi.

#beautyjunkieweek this is a @hanacureeffect mask @thehanacure nuts when you take it off you are 10 years younger. You paint it on with a brush. It starts to dry. It pulls. It gets so tight that it literally pulls your face. See above. But, It makes you look so fresh when you wash it off. And it’s so effective. How fun is that in a package. #notttooenvasivebeauty #kbeauty thank you @crystalmeers for the info that’s changed my life

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data:

Maschera all-in-one di Hanacure: caratteristiche

Il trattamento Hanacure si ispira al fiore di loto, considerato sacro nella cultura asiatica. È una maschera multi-azione capace di trasformare radicalmente l’aspetto della pelle e cancellare i problemi più comuni del viso grazie all’innovativa tecnologia anti-età. Rimuovendo le impurità, l’epidermide è rinvigorita e appare più soda, uniforme, liscia e tonica.
Dopo aver mescolato il siero effetto lifting con la soluzione in gel, si applica il composto ottenuto in maniera omogenea sulla pelle del viso, facendo attenzione a non passare vicino agli occhi e alle mucose. Dopo 30 minuti, va eliminato con acqua tiepida. In questo modo, tutti i principali inestetismi cutanei vengono combattuti, rivelando una carnagione visibilmente migliorata.

Maschera all-in-one di Hanacure: ingredienti

Il composto purificate e l’innovativo CO2 OctoLift ™ lavorano per assorbire le impurità, ripristinando un aspetto impeccabile della pelle.

La formulazione include una varietà di estratti botanici che contengono potenti composti noti per migliorare la salute della pelle; tra cui antiossidanti, flavonoidi, acidi grassi, proteine, vitamine e minerali. Questi ingredienti hanno proprietà antinfiammatorie, sono noti per lenire e disintossicare l’eczema e altri disturbi cutanee e vantano proprietà rigenerative, che aiutano a ripristinare l’umidità e stimolano il flusso sanguigno per risvegliare la carnagione.
Il trattamento contiene anche Argireline, un composto naturale, alternativo al botox, utilizzato per ridurre la comparsa di rughe causate da espressioni facciali ripetute.
È formulato senza solfati, parabeni, ftalati e senza glutine, oltre a essere cruelty free e adatto a chi segue una dieta vegana.

Maschera all-in-one di Hanacure: prezzi

Lo Starter è per una sola applicazione. Contiene un flacone di Lifting Serum, una soluzione in gel e un pennello. Costa 29 dollari.
Il Set vale per quattro applicazioni. Include quattro flaconi di Lifting Serum, quattro soluzioni in gel e un pennello. Costa 110 dollari.

Articolo originale pubblicato il 8 febbraio 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Pelle