Mavala: nasce la linea di trattamento viso

Mavala presenta Swiss Skin Solution, linea di trattamento viso costituita da 5 linee a loro volta composte da doversi prodotti specifici: ecco quali sono.

Mavala, gruppo svizzero nato a Ginevra nel 1958, ha arricchito le sue proposte cosmetiche con Swiss Skin Solution, la linea di trattamento viso, che forte del know-how, della competenza e del rigore del brand svizzero, si evidenzia da subito per le sue formule specifiche e all’avanguardia per una pelle perfetta.

La nuova linea, creata e formulata dal Laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Ginevra, risponde efficacemente alle necessità delle pelli delicate ed esigenti con texture sensoriali e leggere, fondendo il potere dei tesori botanici delle Alpi svizzere ad avanzati ingredienti dermatologici attivi.

Swiss Skin Solution è costituita da cinque linee – Anti-Age Pro, Aqua Plus, Skin Vitality, Pore Detox,Clean & Comfort – a loro volta composte da uno fino a cinque prodotti: trattamenti specifici e mirati come quelli anti-rughe, di efficacia elevata e tollerabilità testata, capaci di trasformare delicatamente la qualità della pelle.

Il fiore di malva e l’acqua delle Alpi svizzere sono i due ingredienti presenti in ogni prodotto, a cui vengono aggiunti di volta in volta componenti naturali svizzeri specifici per ogni esigenza di pelle, uniti a sostanze dermatologiche attive più efficaci e sicure. Tutti escludono la presenza di oli minerali, ftalati e sodio lauriletere solfato, per rispettare anche le pelli sensibili. Ecco quali sono i prodotti delle cinque linee della Swiss Skin Solution di Mavala.

  1. Anti-Age Pro: il Fluido Crono-Biologico Notte intensifica il rinnovamento cellulare notturno offrendo alla pelle tutti gli ingredienti attivi necessari in ogni fase del suo ciclo. Contiene il crescione biologico svizzero, per un effetto detox, la rosa alpina svizzera, per riparare le cellule, il lipoaminoacido biomimetico, l’arbutina, la vitamina C e la vitamina E, per correggere. Notte dopo notte le rughe si attenuano e il colorito è più omogeneo e luminoso.
  2. Aqua Plus: prevede tre prodotti, con un’alta concentrazione di acido ialuronico puro a tre pesi molecolari che penetrano nel cuore delle cellule per restituire loro un’idratazione intensa e duratura. Il Siero Intensivo Multi-Idratante contiene la più alta concentrazione di acido ialuronico della linea. Senza profumo né parabeni, è ideale da applicare prima degli altri prodotti. Adatto a per tutti i tipi di pelle. La Crema Soft Multi-Idratante, dalla texture fresca e impalpabile e con una formula leggera e senza parabeni, idrata, lenisce e protegge la pelle. La Maschera Notte Multi-Idratante, senza risciacquo, ha texture in crema-gel con altissima concentrazione di ingredienti attivi regala. La pelle si sveglia rimpolpata, reidratata ed elastica. Notte dopo notte la barriera protettiva della pelle diventa più forte e resistente agli stress quotidiani.
  3. Skin Vitality: offre un trattamento vitaminico energizzante con un’elevata concentrazione di estratto di albicocca svizzera per rispondere efficacemente alle imperfezioni della pelle causate da mancanza di sonno, stress, inquinamento, raggi UV e fumo. Cinque i prodotti a disposizione. Il Siero Anti-Fatica Effetto Luminoso, ricco di vitamina C antiossidante e di sottili perle bianche dai riflessi caldi, è privo di profumo, alcol e parabeni. La Crema Anti-Fatica Illuminante da giorno è un concentrato in vitamina C antiossidante. Perlata e delicatamente profumata, dalla texture non unta, riporta il colorito alla sua sana luminosità. La Maschera Notte Illuminante è cremosa penetrante, non unta e senza parabeni; un cocktail di AHA micro-incapsulati, detossifica, che leviga ed elimina delicatamente le cellule morte che causano il colorito spento della pelle. La Brume Micronizzata delle Alpi Anti-Fatica, arricchita di acqua di fiordaliso decongestionante, idrata, ammorbidisce e tonifica la pelle, regalando un colorito più fresco e tratti riposati. Infine, il Micro-Esfoliante Sublimatore di Bellezza, arricchito di perle di cera micronizzata esfolianti, libera delicatamente la pelle dalle cellule morte.
  4. Pore Detox: linea, ricca di epilobio alpino dall’azione sebo-normalizzante, che purifica la pelle. Le texture delicate donano l’effetto di una pelle pulita, regolano l’eccesso di sebo, affinano la grana della pelle, riducono l’aspetto dei pori e rendono la pelle vellutata. È composta da quattro proposte. Il Fluido Idra-Mat Perfezionante, arricchito di perlite, una polvere minerale ultra-leggera, rende immediatamente la pelle setosa, preservandone trasparenza e luminosità. Le sue micro-sfere “soft focus” offrono un istantaneo effetto correttivo. La Maschera purificante Perfezionante, ricca di epilobio alpino sebo-normalizzante e perlite dall’effetto assorbente immediato, detossifica le cellule, libera i pori e li restringe, senza seccare la pelle. La Mousse Struccante Perfezionante elimina il make-up, le tossine e ogni impurità. Formula a Ph fisiologico, senza saponi né parabeni, ricca di acqua di hamamelis purificante, libera i pori senza seccare la pelle. La Lozione Tonica Perfezionante, da usare al mattino, elimina le impurità mentre la sera completa la pulizia. Lozione con elevata concentrazione di acqua di hamamelis purificante, lascia la pelle fresca e pulita.
  5. Clean & Comfort: linea specifica di dermo-detergenti benefici a pH fisiologico dalle texture sensoriali rispetta la barriera cutanea, elimina il trucco e deterge la pelle senza mai irritarla. I tre prodotti che compongono la linea sono particolarmente ricchi di acqua pura delle Alpi e di estratto di fiore di Malva svizzera dalle proprietà dermolenitive. Le pelli secche o sensibili vengono perfettamente deterse, lenite e ritrovano il giusto comfort. Il film idrolipidico è preservato e può svolgere tutta la sua azione protettiva contro le aggressioni quotidiane. L’Acqua Micellare Delicata delle Alpi elimina perfettamente il make-up e le tossine grazie alle micelle ultra-delicate e ad alto potere detergente che catturano tutte le impurità. Il Latte Struccante Delicato e la Lozione Tonica Delicata, ricchi di aloe vera, sono l’abbinamento ideale per detergere la pelle secca.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Crema viso
  • Cura del corpo