Miriam Leone: un selfie senza trucco "per scacciare alcune fragilità"

L'attrice, candidata al David di Donatello per l'interpretazione di Eva Kant in Diabolik, ha condiviso su Instagram una foto del suo viso acqua e sapone. Nell'immagine risaltano gli occhi verdi e i capelli di nuovo rossi.

Uno scatto senza trucco, quello condiviso su Instagram da Miriam Leone, attrice, conduttrice ed ex modella siciliana, che aveva vinto Miss Italia nel 2008. Nella foto appare acqua e sapone, mentre è distesa sul divano, probabilmente stanca, nelle ultime ore di una giornata.

Ciao, mi chiamo Miriam, sono quasi le 19 e mi sono sdraiata un attimo sul divano di casa… ma devo uscire di nuovo, quindi sarebbe stato meglio non averlo fatto, ha scritto l’attrice con un pizzico d’ironia, a corredo dell’immagine postata.

Sopra a un maglioncino sulle tonalità del verde, risaltano i capelli di nuovo rossi, che conferma avere appena tinto, e gli splendidi occhi verdi. Un auricolare nell’orecchio: forse una telefonata ad un’amica o una canzone per rilassarsi un attimo, durante la “pausa post“.

Tutti hanno le proprie fragilità, anche i vip, e condividerle non fa che aiutare gli altri ad accettarsi di più. I social, quindi, possono essere un canale per diffondere messaggi positivi. “Vivo nei ’20 dei 2000 e ogni tanto, come molti dei miei contemporanei, mi scatto un selfie senza trucco per vedere l’effetto che fa, per scacciare alcune fragilità“, ha continuato la 37enne, sotto al suo look al naturale, senza make up e senza filtri.

Sin dai primi anni successivi alla vittoria del concorso di bellezza Miriam Leone è stata protagonista di film, fiction e programmi televisivi. Per la sua interpretazione di Eva Kant in Diabolik (2021), pellicola italiana diretta dai Manetti Bros, ha ricevuto una candidatura al David di Donatello per la migliore attrice protagonista. Per questo motivo aveva dovuto cambiare il suo colore di capelli dal caldo ramato a un biondo chiarissimo.

Seguici anche su Google News!