Gf Vip 6, lo scontro di Nathaly Caldonazzo con l'ex: "Se un pagliaccio"

La puntata del 14 febbraio 2022 del reality è stata davvero carica di emozioni. Ma non per tutti sono state belle: l'attrice ha ricevuto una visita inaspettata, quella di Andrea Ippoliti, con il quale aveva interrotto il suo rapporto bruscamente.

La puntata del 14 febbraio 2022 del Grande Fratello Vip 6 è stata davvero carica di emozioni: dalle bellissime sorprese per San Valentino, fino al ritorno in Casa di Alex Belli. Ma non per tutti sono state belle sensazioni. Nathaly Caldonazzo ha ricevuto una visita inaspettata, quella di Andrea Ippoliti, il suo ex fidanzato.

“Visto che su Andrea sono state dette delle cose, è giusto che abbia la possibilità di replica dato che lo ha chiesto”. Così Alfonso Signorini, durante la diretta del reality ha invitato Nathaly Caldonazzo ad andare in passerella per incontrare l’ex fidanzato Andrea Ippoliti.

L’uomo, imprenditore classe 1973, è conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione a Temptation Island Vip proprio in coppia con l’attrice. Durante il programma lui si infatuò di una giovane tentatrice e da quel momento il rapporto con la gieffina è andato a rotoli. Si erano lasciati nel peggiore dei modi, tanto che la stessa Nathaly ha chiesto al conduttore se potesse rifiutare di incontrarlo.

“Essere qui mi costa molto”, ha esordito Ippoliti presentandosi al cospetto di Caldonazzo:

“Mi hai offeso ripetutamente, lo trovo di basso livello. Io ho sbagliato, ti ho chiesto scusa più volte anche pubblicamente. Sono passati due anni e mezzo, sono stato una persona pessima quella settimana. Mi hai dato del narcisista patologico, del deficiente. Io ho dei figli a casa che mi guardano”.

Nathaly Caldonazzo però non pare accettare nessuna giustificazione e non intende fare passi indietro. Lei sostiene di aver raccontato solo i fatti e prontamente risponde: “Però quando te la facevi con la 20enne non te ne fregava niente dei tuoi figli”.

La concorrente del GF Vip ha poi aggiunto furiosa:

“La delusione più grande della mia vita. Sono stata malissimo Alfonso, non puoi immaginare. Lui può dire quello che vuole, non mi interessa. Quando una persona dentro di me muore, muore e basta. La sola vista mi dà fastidio, mi sembri un fantasma”.

L’uomo ha cercato ancora di difendersi ma l’attrice romana non ne ha voluto sapere: “Tu dici che non mi hai cercato perché hai capito di aver sbagliato, invece no. Non lo hai fatto perché hai provato a stare con quella ragazzina. Sei un pagliaccio, davvero. Sei ridicolo”. Poi ha concluso: “Va bene adesso basta, arrivederci. Scusa Alfonso”, ed è rientrata nella Casa di Cinecittà, lasciando l’ex in passerella.

Seguici anche su Google News!