"Mandiamo un bacio a Fedez": Orietta Berti fa forza all'amico in diretta TV

Nella puntata del 18 marzo de 'Il cantante mascherato', Milly Carlucci e Orietta hanno mandato un messaggio d'augurio al collega in merito al problema di salute che il rapper si trova ad affrontare.

La notizia del problema di salute che Fedez ha scoperto durante dei controlli ha scosso tutto il mondo dello spettacolo. Il rapper ne ha parlato pubblicando delle storie sul suo profilo Instagram, nel pomeriggio del 17 marzo. Le reazioni a ciò non hanno tardato ad arrivare: moltissimi personaggi pubblici si sono esposti, augurando a Federico e alla sua famiglia di poter uscire presto dal periodo di difficoltà. Anche Orietta Berti, che con Fedez e Achille Lauro aveva prodotto il tormentone Mille nell’estate 2021 dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo di quell’anno, si è espressa sul collega e amico.

Orietta Berti è stata ospite nella puntata del 18 marzo de Il cantante mascherato, programma condotto da Milly Carlucci. Alla fine della serata, Orietta ha cantato il brano Quando ti sei innamorato e, prima di scendere dal palco, ha mandato un messaggio d’augurio a Fedez. Carlucci si è infatti rivolta alla cantante menzionando il rapper: “Mandiamo un bacio a Fedez, che è un tuo partner di meravigliose avventure musicali“. A quel punto Orietta ha fatto un intervento commovente per l’amico:

“Lui è la persona più bella che ho conosciuto; è una persona brava, onesta e generosa. Ha una famiglia meravigliosa, noi gli auguriamo tutta la forza e tutto il bene che possiamo dargli.”

Non solo durante il programma di Rai 1: già nella mattinata del 18 marzo Orietta Berti aveva postato su Instagram la stessa foto pubblicata dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni, con il loro primogenito Leone, in cui mandava i suoi auguri al cantante e parole di conforto a tutta la famiglia Lucia-Ferragni.

“Ieri sera mi hanno informato che Federico ha avuto un problema fisico e che dovrà iniziare un periodo di cure. Volevo mandare a lui e a tutta la sua famiglia un grandissimo abbraccio con l’augurio di pronta guarigione. Federico è un ragazzo eccezionale, una persona per bene, buona, un bravissimo papà e con Chiara hanno una famiglia meravigliosa. Sono sicura che affronterà questa sfida con tantissima forza. Si meritano ogni bene.”

Seguici anche su Google News!