Palette ombretti: novità, colori e tendenze dell'estate 2020

Colori pieni e formule ultra pigmentate per un risultato like pro per i nuove ombretti dell'estate 2020

Toni neutri, facili da portare da soli o da mescolare ad armonie colorate e a tonalità neon: le tendenze in fatto di palette ombretti colori che regalino tridimensionalità al make-up e profondità al trucco occhi. Tante le novità sia nei colori che nelle formule, ultra pigmentate e sempre più a lunga tenuta.

Palette ombretti, colori e tendenze estate 2020

  • I colori pastello sono un must anche nell’estate 2020, inclusi come sono in palette ombretti perfette per dar vita a un trucco occhi dal gusto vagamente retrò (e domineranno anche le manicure più fresche e vacanziere).
  • Non mancano tonalità audaci e decise, come il verde, l’arancio e il giallo, che regalano un tocco originale e ad effetto, perfetto sia per outfit da giorno che per look da sera.
  • Prosegue la passione per le palette ombretti color nude, che prevedono nuance tenui e delicate, dal rosa chiaro, al beige fino al cipria.
  • Tante le palette calde e tenui delle classiche tinte della primavera estate, come il light pink, l’albicocca, il pesca o le nuance nude, dal beige al cipria fino ai rosa più delicati.
  • Tra le novità riguardanti il trucco occhi, spiccano le palette in cui domina il Classic Blue, eletto colore Pantone 2020, un must anche per eyeliner colorati, matite occhi e persino per il mascara.
  • Spazio anche quest’anno per il make-up ton sur ton: scelto un colore dominante si declina poi dagli occhi al rossetto fino al blush.

Palette ombretti: novità

Chanel Les 4 Ombres

Chanel

Fanno parte della collezione La Fleur et l’Eau le due palette ombretti ispirate ai fiori, all’acqua e al risveglio della primavera: quattro nuance ognuna di ombretti che si declinano in effetti satinati e iridescenti con un motivo a camelia.

  • Formula: associa morbidezza e facilità di applicazione perché il colore possa essere luminoso e omogeneo.
  • Tonalità: Au Fil de Fleurs include nuance floreali che illuminano lo sguardo (un rosa perlato delicato; un illuminante dai riflessi viola e rosa; un rosa antico delicato e satinato e un viola melanzana dai riflessi malva); Au fil de l’Eau propone riflessi d’acqua che donano luminosità e profondità (un illuminante dai delicati riflessi rosa e oro; un pesca dai riflessi rosa tenui; un grigio perlato delicato con note di blu e un grigio leggermente satinato).

Prezzo consigliato: 55 euro Acquista ora

Palette ombretti: Dior 5 Couleurs

Dior

Nell’edizione limitata Color Games, la palette 5 Couleurs propone delle tonalità radiose e baciate dal sole e combinazioni di ombretti adrenalici e divertenti. Molteplici texture racchiuse in un unico scrigno, per truccare la palpebra con un gioco di sovrapposizioni.

  • Formula: il finish sulle palpebre ha la medesima intensità del colore percepito nella palette. I pigmenti vengono compattati in polvere mediante dei leganti per creare una sensazione cremosa al tatto.
  • Tonalità Dive include una coppia di freschissimi blu arricchiti da vivaci sfumature che spaziano dal pesca al prugna; Sprint propone una selezione di tonalità marroni e aranciate esaltate da un rosa dal fascino trionfale.

Prezzo consigliato: 63 euro Acquista ora

Le 9 de Givenchy

Givenchy

Le 9 de Givenchy è la nuova palette di ombretti firmata Givenchy. Vero accessorio couture, offre cinque armonie di colori, con tonalità nude e colori intensi e audaci. Ogni palette offre nove ombretti dalla finitura opaca, satinata, glitterata o metallizzata per un’infinita varietà di look, dal più naturale al più sofisticato.

  • Formula: Ultra sensoriali e ad alta pigmentazione, le nuove texture garantiscono una tenuta di 12 ore, per un risultato sempre impeccabile durante la giornata.
  • Tonalità: disponibile in 5 armonie. Tutte le palette presentano finiture opache, satinate, glitterate e metallizzate ispirandosi ciascuna a una specifica tonalità e donando così a ognuna uno stile couture.

Prezzo consigliato: 70 euro Acquista ora

Palette ombretti: Nars Cool Crush

Nars

Palette con 12 ombretti intensi che vanno da quelle più neutre e delicate fino a spettacolari nuance blu e bagliori sfavillanti per un colore puro assolutamente irresistibile.

  • Formula: la tecnologia Pigment Powder Suspension Nars garantisce un risultato setoso di grande impatto.
  • Tonalità: contiene un beige chiaro con riflessi dorati, oro chiaro luminoso, opale tintarella metallizzato, nude matte, marrone caldo con riflessi dorati, turchese metallizzato con riflessi dorati, rosa luminoso, melone luminoso, bronzo dorato metallizzato, foglia di tè luminoso, terra di Siena matte e rame luminoso.Prezzo consigliato: 55 euro Acquista ora

Armani Beauty Eyes to Kill Eye

Armani Beauty

L’esclusiva Palette Occhi Eye Quattro racchiude 4 colori in texture ultra-cremosa. Ogni palette presenta 4 shades, con alternanza di finish mat e shimmer. Tra i 4 settori il più grande contiene la tonalità più comunemente utilizzata. Si può scegliere tra uno smokey estremo, un nude-brown raffinato o i contrasti più decisi tra il blu e il beige o tra il verde e il rame.

  • Formula: facile da lavorare, garantisce un risultato impeccabile per tutta la giornata.
  • Tonalità: disponibile in 6 armonie, dalle nuance nude, blu, verde, grigio

Prezzo consigliato: 54 euro Acquista ora

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Ombretti
  • Prodotti di bellezza