Quanto è cool cucinare con Ms Hilton?

Tutto quello che bisogna sapere su Cooking with Paris, il reality show di Netflix in streaming dal 4 agosto. Tra le guest star anche Kim Kardashian, Demi Lovato e Nikki Glaser.

Pubblicato il 2 agosto 2021
Spettacolo

Paris Hilton si mette ai fornelli. Il nuovo progetto targato Netflix sbarca sulla piattaforma di streaming il 4 agosto e vede la ricca ereditiera cimentarsi nella preparazione di piatti prelibati per le guest star che hanno preso parte alla serie tv. Cooking with Paris – questo il nome del reality show – coinvolge un ospite diverso in ogni puntata, che a sua volta deve aiutare Paris in tutte le fasi della preparazione del pasto, dalla spesa fino allo sparecchiare la tavola.

Il trailer ci offre un primo assaggio delle guest star che hanno preso parte allo show: Kim Kardashian, Demi Lovato, Nikki Glaser, Saweetie e Lele Pons. Non solo. Perché Paris ha invitato ad assaggiare le sue ‘creazioni’ anche la sorella Nicky e la madre Kathy Hilton. Il reality è prodotto da Aaron Saidman, Eli Holzman e Rebecca Hertz, oltre che dalla stessa Paris e andrà in onda suddiviso in sei puntate da mezzora. Il concept per questa miniserie deriva dal video YouTube, presto diventato virale, Cooking with Paris in cui la pronipote di Conrad Hilton – il fondatore dell’omonima catena di hotel di lusso – preparava nientemeno che le lasagne.

Paris non è una chef professionista e non intende spacciarsi per tale. Con l’aiuto dei suoi amici famosi, esplora nuovi ingredienti, nuove ricette ed elettrodomestici da cucina esotici. E forse, alla fine, potrebbe persino imparare a orientarsi davvero tra i fornelli”, si legge nel comunicato stampa della serie, ripreso dalla Cnn. Paris, nel frattempo, sponsorizza lo show sulla sua pagina Instagram, puntando sull’ironia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Si parla, dunque, di un programma di cucina, certo, ma che aggiunge come ingredienti fondamentali anche glamour, fama e gossip. Paris Whitney Hilton è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere una modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense. Nata il 17 febbraio 1981, sarà prossimamente star anche di Paris in Love, un progetto prodotto per il servizio di streaming Peacock che sarà composto da tredici puntate e che la mostrerà mentre si avvicina al matrimonio con il suo fidanzato Carter Reum.

Seguici anche su Google News!