
Due parole su Metal Lords, la serie Netflix che ci porta nel mondo del rock
Non ci aspettavamo da Netflix un film così Rock! Metal Lords è una delle ultime uscite sulla piattaforma e già spopola tra i più giovani... Una produzione tutta originale, che si distacca dagli stereotipi e ci fa veramente conoscere il mondo della musica metal.



Bar Luce (Largo Isarco, 2, Milano). All’interno della Fondazione Prada, sembra un set cinematografico dell’Italia degli anni ’50- ’60. A progettarlo è stato il regista americano Wes Anderson con l’intento di creare un luogo in cui poter girare un film, scrivere una sceneggiatura e volerci andare cinque volte a settimana. L’atmosfera ricercata era quella di un tipico caffè milanese in cui consumare brioches, caffè o panini preparati al momento.
Cova (Via Montenapoleone, 8, Milano). Una pasticceria d’altri tempi, elegante, lussuosa e chic. Bancone in mogano, marmi e il pavimento in mosaico originale rendono la visita da Cova una piacevole pausa in cui gustare una colazione come un aperitivo. Se dovesse sfuggirvi a Milano, potrete assaggiare il loro panettone (con ricetta segreta) anche a Monaco, Dubai, Hong Kong e Shanghai.


