Bimbo in arrivo per Philipp Plein e Lucia Bartoli, l’annuncio su Instagram

Lo stilista ha pubblicato un video sul suo profilo, nel quale svela ai follower la lieta notizia mostrando le immagini della compagna con il pancione.

Philipp Plein e Lucia Bartoli sono in dolce attesa. La bella notizia arriva proprio dallo stilista tedesco, che ha voluto rivelare la novità sul suo profilo Instagram, condividendo con i follower un video nel quale viene svelata la sorpresa.

Le immagini si aprono con la compagna del designer che cammina di spalle nel vialetto di casa, fra alberi di Natale giganti, decorazioni di ogni genere ed enormi casette di pan di zenzero decorate con glassa e zuccherini. Un’atmosfera perfetta, tipica delle feste.

Ciò che colpisce immediatamente è il tailleur di paillettes firmato ovviamente dal fidanzato, che brilla di luce propria nei toni dell’argento e dell’oro. In sottofondo, la famosa canzone di Mariah Carey “All i want for Christmas is you”, ripresa anche nella didascalia del post, nella quale lo stilista ha scritto “All I want for Chirstmas is…” (Quello che vorrei per Natale è…), lasciando immaginare l’arrivo di una sorpresa alla fine del video.

Bartoli cammina di spalle, poi toglie la giacca e, raggiungendo il compagno, si gira di profilo accanto a lui, mostrando il pancione alla telecamera. Plein le dà un bacio e poi bacia la sua pancia. Una tenera scena immortalata con alle spalle della coppia un altro meraviglioso e chilometrico albero di Natale.

Il lusso caratterizza la vita dello stilista ed è facilmente intuibile anche da ciò che si può scorgere dalle immagini: una bellissima casa, macchine costose, decorazioni monumentali di ogni genere. Ciò che mancava all’appello era una famiglia, sogno che ha finalmente coronato insieme alla fidanzata e che ha voluto comunicare al mondo intero, scatenando centinaia di messaggi di congratulazioni fra i commenti.

Seguici anche su Google News!