Premier Cru di Caudalie: la routine quotidiana per il perfetto trattamento anti-age

Abbiamo testato per voi la nuova linea di prodotti Premier Cru di Caudalie: ecco i risultati del trattamento anti-età nato dalla collaborazione con l'Università di Harvard.

Tempo fa, una giornalista chiese a Heidi Klum quando avrebbe smesso di posare per foto di moda. La top model le rispose: “Dipende dall’efficacia della mia crema antirughe”. Non ci si può sottrarre all’incedere del tempo, ma si può, giorno dopo giorno, vivere al meglio il rapporto con se stessi, con il proprio corpo e il proprio volto, rendendo la pelle più tonica e combattendo la formazione di nuove rughe. Mission impossible? Ovviamente no: l’importante è affidarsi a prodotti di qualità eccellente, come la gamma Caudalie Premier Cru, prodotti all’avanguardia nei trattamenti anti-età.

La linea Caudalie Premier Cru è stata realizzata in collaborazione con l’Harvard Medical School, i cui ricercatori hanno studiato per cinque anni come creare una soluzione che, usando le parole del professore universitario David Sinclair, “agisca contro la diminuzione progressiva del metabolismo energetico delle nostre cellule, una delle principali cause di invecchiamento cutaneo”. Se desiderate mitigare in modo visibile e duraturo rughe e macchie e volete aumentare la tonicità cutanea, Premier Cru è il trattamento anti-age pensato per voi, già acquistabile in tutte le boutique Caudalie da gennaio 2018.

La Redazione ha provato per voi i prodotti della gamma Caudalie Premier Cru: ecco la nostra recensione e come usare i prodotti della linea come parte della routine quotidiana per ottenere il massimo dei risultati.

Premier Cru di Caudalie: prodotti e ingredienti

Caudalie si è sempre rivolta ai più eminenti ricercatori universitari per lo sviluppo dei suoi attivi e Premier Cru è la combinazione, inedita fino a oggi, di resveratrolo di vite e betaina di origine naturale, soluzione brevettata Vinergy ed esclusiva Caudalie. Il suo dosaggio ottimale consente di ripristinare il metabolismo energetico delle cellule che diminuisce con il passare dell’età, modificando la pelle. Le cellule, infatti, raggiungendo con il passare del tempo bassi livelli di energia, non riescono a svolgere le loro funzioni rigenerative a livello ottimale: l’unico modo per contrastare efficacemente i segni dell’età è così quello di andare a aumentare la massa mitocondriale e la produzione di ATP.

La combinazione Vinergy è contenuta nel prodotto alla base del nuovo trattamento anti-age di Caudalie, Premier Cru Le Sérum, un siero rivoluzionario che associa 3 ingredienti brevettati Caudalie: Polifenoli di vinaccioli d’uva dall’effetto antiossidante, Resveratrolo di vite per rimpolpare e rassodare l’epidermide e Viniferina con azione anti-macchie.

Premier Cru Le Sérum, inoltre, va ad amplificare gli effetti della crema Premier Cru anti-age, in quanto agisce in maggiore profondità. Per un trattamento ideale, ecco quali sono tutti i prodotti della gamma Caudalie Premier Cru:

  • Premier Cru Le Sérum
  • Premier Cru La Crème (disponibile anche nella variante Premier Cru La Crème Riche, per le pelli più secche)
  • Premier Cru La Crème Yeux per il contorno occhi
  • Premier Cru l’Huile Précieuse

Premier Cru di Caudalie: la routine quotidiana per il migliore trattamento anti-age

Per ottenere effetti visibili già dopo 7 giorni, è necessario combinare i prodotti Premier Cru seguendo una routine mattutina (o serale).

  • Per prima cosa, iniziate con Premier Cru La Crème Yeux, il contorno occhi formulato per combattere rughe profonde, borse e occhiaie.
  • Applicate poi il siero, sia mattina che sera su viso, collo e décolleté: il suo uso è fondamentale in quanto è stato dimostrato che il suo utilizzo è 7 volte più efficace sulle rughe rispetto all’applicazione della sola crema.
  • Dopo il siero ma prima della crema, potete applicare anche l’olio, soprattutto nei periodi in cui la pelle è disidratata e particolarmente secca. L’Huile Précieuse può essere anche aggiunto al fondotinta per donare un tocco di luminosità al volto.
  • Infine, applicate la crema, nella variante normale o Riche, realizzata con acido ialuronico e peptidi anti-età.

Premier Cru di Caudalie: recensione

Risultato garantito? Assolutamente sì.

Sin dalla prima applicazione delle creme, ciò che stupisce positivamente è la texture di siero, crema e contorno occhi. Le Sérum, in particolare, è assolutamente trasparente, non lascia macchie o aloni e dà un effetto rinfrescante e leggero alla pelle, oltre ad avere un profumo molto gradevole in quanto la fragranza è ai petali rosa infusi in barrique di quercia.

Di giorno in giorno, seguendo la routine consigliata nel paragrafo precedente, la pelle risulta sempre meno disidratata e tonica, senza mai essere unta o creare effetti spiacevoli come prurito o rossori, anche sulle pelli più delicate. Dopo una settimana, il volto appare anche più luminoso e uniforme.

Last, but not least, i prodotti Caudalie Premier Cru hanno un packaging d’effetto: le confezioni sono piccole e interamente dorate, con il flacone del siero realizzato ispirandosi a un acino d’uva. Un tocco di lusso ed eleganza a cui non potremo rinunciare.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Cura del corpo