Quarto Grado: tutte le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre

Dal caso di Graziella Bartolotta, la donna trovata morta nel suo appartamento di Ardea, alla vicenda di Dora Lagreca, la giovane precipitata dal balcone del suo appartamento a Potenza. Il programma va in onda su Rete 4 in prima serata.

Tutto pronto per una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torna su Rete 4 il 15 ottobre in prima serata. Tanti i casi e gli approfondimenti trattati, dalla vicenda di Graziella Bartolotta, la donna trovata morta nel suo appartamento di Ardea, alla storia di Dora Lagreca, la giovane precipitata dal balcone a Potenza.

E proprio su Dora Lagreca si attendono nuovi sviluppi, grazie anche al materiale sequestrato dai Ris nell’appartamento di via Di Giura, dove la trentenne viveva con il fidanzato Antonio Capasso. E proprio lui è stato sottoposto a una perizia legale, durata circa due ore. Secondo la sua ricostruzione dei fatti, il ragazzo avrebbe cercato di fermare Dora, che dopo una lite di coppia aveva minacciato di buttarsi dal balcone di casa. I genitori della giovane, però, non credono affatto all’ipotesi del suicidio.

Un’altra vicenda che ha ampio spazio in puntata è quella di Graziella Bartolotta, la pensionata di Ardea, in provincia di Roma, trovata morta nel bagno di casa il 28 settembre 2021. Le prove contro il figlio, Fabrizio Rocchi, sembrano sempre più schiaccianti. Lui, ora in carcere arrestato con l’accusa di omicidio, nega di aver ucciso la madre e si dichiara estraneo ai fatti.

Proprio a Quarto Grado, aveva scritto la sorella di Graziella Bartolotta, Annamaria, sulla pagina Facebook del programma. La donna, che ha raccontato di aver sentito al telefono la sorella pochi giorni prima della sua morte, ha dichiarato che i rapporti tra Graziella e il figlio erano molto tesi. “I due litigano spesso, a volte per i soldi” e ha aggiunto che “molte volte Fabrizio alzava la voce con la mamma”, cosa di cui “Graziella si lamentava”.

Seguici anche su Google News!