"Quelli che il lunedì": tutto pronto per il nuovo programma di RaiDue

Lo show condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, debutta il 4 ottobre in prima serata. Tra gli ospiti della prima puntata Sara Simeoni e il cantautore Francesco Gabbani.

Dalla satira allo sport passando per l’attualità: è tutto pronto per il debutto il 4 ottobre, in prima serata, di Quelli che il lunedì, il nuovo programma di RaiDue condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Dopo il successo di Quelli che il calcio, i tre sono, dunque, protagonisti di un nuovo programma. Trentuno puntate in onda ogni lunedì dalle 21.20 in diretta dalla sede Rai di Corso Sempione a Milano. Al centro dello show, oltre ai temi d’attualità, anche  l’immancabile satira di Luca e Paolo.

Ogni puntata ripercorrerà i fatti più importanti della settimana offrendo uno sguardo “alternativo” sui principali avvenimenti, dalla politica al costume, con Enrico Lucci, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Barbara Foria, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto, Adriano Panatta, tra rubriche speciali, gag e imitazioni di volti noti della tv e delle cronache.

Nonostante il focus sarà l’attualità, non mancheranno i momenti dedicati allo sport, grazie ai commenti di Marco Mazzocchi e Federico Russo. Tommaso Faoro, Chiara Galeazzi e Carmine Del Grosso, i nuovi volti della stand-up comedy made in Italy, inoltre, accompagnano ogni serata con i loro interventi sui temi che vengono approfonditi in studio.

Ospiti della prima puntata sono Sara Simeoni, ex saltatrice in alto olimpionica a Mosca 1980 e primatista mondiale, oggi opinionista TV e star sui social, e il pluripremiato cantautore Francesco Gabbani, che presenta il nuovo singolo. La puntata di Quelli che in Lunedì è in streaming live su RaiPlay nello spazio delle dirette e poi sarà disponibile on demand per rivedere clip e momenti migliori. La regia del programma è affidata a Fabrizio Alaimo Guttuso e Fania De Risi.

Seguici anche su Google News!