Ragazza si spoglia in biblioteca: lo spot olandese che diventa virale

Ha fatto centro ed è subito diventato virale questo spot di una nota bevanda olandese. La bevanda in questione è un energizzante per la concentrazione e nella pubblicità se ne “testa” l’efficacia. In che modo? Costruito come candid camera, lo spot vede protagonisti alcuni ragazzi che stanno studiando in biblioteca. Appaiono tutti molto concentrati ma tra di loro c’è una bellissima ragazza bionda, Anna, che sembra piuttosto distratta rispetto agli altri.

Anna inizia con l’ammiccare ai due ragazzi seduti di fronte a lei, si muove in modo sensuale, comincia a spogliarsi. Quando si rende conto di non riuscire ad attirare completamente la loro attenzione, si alza dalla sedia, sale sul tavolo ed improvvisa uno strip. Alla fine, pur restando in lingerie, sembra che nemmeno così sia riuscita a calamitare gli sguardi su di sé.

Terminato lo spettacolino sexy con tanto di spaccata finale, Anna viene raggiunta da due uomini della security della biblioteca, che l’aiutano a scendere dal tavolo e la conducono fuori dalla sala lettura. L’esperimento è riuscito e l’efficacia della bevanda è stata testata: nemmeno una bella ragazza che improvvisa uno strip è riuscita a far calare la concentrazione di chi ha bevuto l’energizzante pubblicizzato.

Seguici anche su Google News!