Regali di coppia trash

Idee regalo fuori dall'ordinario per il proprio innamorato: un cuscino comunicante, un ombrello doppio, un tandem face-to-face, o anche un paio di mutante per due.

Quando arriva il compleanno, l’anniversario, il Natale o il San Valentino, ci si ritrova a fare sempre gli stessi regali al proprio compagno? Per dire basta agli onnipresenti cioccolatini, libri, slip o giochi della Playstation, ecco una serie di proposte bizzarre che di sicuro non mancheranno di lasciare a bocca aperta. Se non altro per l’assurdità.

Per le coppie di lunga data, che vivono insieme e che amano trascorrere le serata a guardare un bel film sul divano, è stata creata apposta la coperta con tre buchi per le braccia, la Couple Snuggie. Ci si avvolge interamente all’interno, ognuno ha il proprio braccio esterno libero, mentre quello in comune condivide un’unica manica. E chissà cosa non si riesce a fare sotto quel telo. Chiaramente vale solo per l’inverno, ma portarsi avanti con i doni è sempre cosa gradita. Se invece non si vive ancora insieme, o magari il proprio compagno è lontano, le possibilità di regali peculiari per la notte sono praticamente infinite.

Ne basti citare un paio: il cuscino comunicante, Pillow Talk, e il cuscino a forma di uomo, Boyfriend Pillow. Il primo ha qualcosa di vagamente inquietante. Si comprano in coppia, sono collegati a un sensore che ognuno deve indossare quando va a letto. A quel punto il cuscino dell’amato lontano si illumina, e quando ci si appoggia la testa inizia a riprodurre il battito del cuore del proprio partner.

Meno morboso ma più avvolgente il cuscino a forma di uomo, cui ci si stringe per un finto abbraccio la notte. Questo un regalo per se stesse più che per il partner, ma non si può mai dire. Altro regalo per gli innamorati lontani: le magliette stile metal-detector. Si comprano in coppia, sono nere con 5 cuoricini spia sul davanti. Quando si è vicini si illuminano tutti, mentre man mano che ci si allontana i cuori si spengono. Potrebbe funzionare anche come cercapersone, nelle notti in cui il proprio uomo se ne va con amici. Ma forse non è la gelosia l’obiettivo di un dono.

Cosa c’è di più eccitante e inutile, tornando ai regali di cui godere insieme, di un paio di slip allargati in cui si entra in due? Dicono dallo slogan che metà del divertimento dei Fundies è entrarci, l’altra metà ciò che ne consegue. Uscirne potrebbe essere altrettanto divertente. Il Blandito invece è un incrocio tra una coperta e un burrito: da usare come poltrona, sacco a pelo, materasso, in due, ma anche per uno. Il Dualbrella, o ombrello doppio, ha tutte le caratteristiche per diventare un classico, visto l’eterno problema di girare in coppia sotto la pioggia senza bagnarsi spalle e braccia. D’accordo, il tandem ormai è sdoganato, ma che dire tandem faccia a faccia? Lo dicono gli esperti, il contatto visivo col proprio amato è una delle cose più importanti per mantenere viva l’intimità.

Fonte: Lovingyou

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Anniversario
  • Corteggiamento