
Nail trend: questa è la tendenza unghie numero uno per l'autunno inverno 2024-2025
Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni

La selfie mania non si ferma più e ogni giorno il fantasioso popolo della rete scova nuove varianti da lanciare sui social networks. Il classico autoscatto ormai non fa più tendenza e allora via con variazioni sul tema più gustose: prima le pericolose selfie alla guida, poi il belfie (variante in cui protagonista non è la faccia ma il sedere) e poi ancora l’aftersex selfie (un bell’autoscatto dopo l’orgasmo). Insomma, era inevitabile che prima o poi l’originale selfie si sarebbe tramutata in occasione per esibire atteggiamenti sempre più hot e parti del corpo sempre più intime.
Proprio seguendo questo trend, la moda del momento è tutta concentrata sull’underboob. Protagonista non è il viso, non è il sedere ma il seno femminile, fotografato mentre sbuca (preferibilmente) da sotto una maglietta. Nella gallery potete vederne alcuni esempi ma sono centinaia le foto postate dalle utenti di Twitter e Instagram.
A questo punto non resta che attendere fiduciosi la prossima evoluzione della selfie. Pensando a quali parti del corpo restano da autoscattare, crediamo che ci attendano grandi cose.
(photo credit: Twitter)

Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni

Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle

Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.

La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.