Smalti Primavera-Estate 2020: colori e novità

Dal classic blu, nuance immancabile di stagione, fino al bronzo, ecco le nuance più cool per unghie al top

Pubblicato il 17 gennaio 2020
Bellezza

Rosa pesca, malva tenue ma anche bronzo, blu e tanti colori super vitaminici: le novità degli smalti Primavera-Estate 2020 sono all’insegna della natura e dell’energia, per un tocco di inatteso anche per la nail art.

È la stagione adatta, sulla scia delle tendenze colori della moda per abbracciare sfumature che ricordano un’arancia infuocata o una pesca delicata, fino ai pastelli che non mancano mai.

Non solo make-up audace e colorato, anche la nail art si tinge di colori vivaci, scintillii, arricchita di linee ondulate, pois e tanto altro.

Archiviate dunque le nuance invernali, ecco le 5 nuance di smalti Primavera-Estate 2020 con cui non vediamo l’ora di colorare la nostra manicure.

  1. Chanel

    Daydream: il rosa delicato e polveroso dei Vernis de Chanel, che Lucia Pica ha pensato per il make-up Primavera 2020 ispirandosi al deserto, alle sue tonalità neutre, la luce delicata e una quiete rigenerante (Prezzo consigliato: 25 euro).

  2. Dior

    Sun Glow: è un bronzo dorato dal fascino splendente la nuance dello smalto trattamento firmato Dior ispirato ai riflessi dei raggi del sole. Va applicato da solo o come top coat. (Prezzo consigliato: 27 euro).

  3. Essie

    bolt and be bold: arancione papaya con sfumature marroni per Expressie di Essie, lo smalto ad asciugatura rapida dalla formula studiata per un solo passaggio di colore e lucentezza. (Prezzo consigliato: 11 euro).

  4. OPI

    Chills are Multiplying: non può mancare il blu anche sulle mani. OPI lo propone in una variante metallica, che resiste alle sbeccature e contiene un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria (Prezzo consigliato: 13 euro).

  5. YSL Beuaty

    Fuchsia Neo-Classic: non passa mai di moda l’intramontabile fucsia dei La Laque Couture di YSL Beauty creati da Lloyd Simmonds (Prezzo consigliato: 20 euro)

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Nail Art
  • Prodotti di bellezza