Smalti Primavera-Estate 2020: colori e novità

Dal classic blu, nuance immancabile di stagione, fino al bronzo, ecco le nuance più cool per unghie al top

Rosa pesca, malva tenue ma anche bronzo, blu e tanti colori super vitaminici: le novità degli smalti Primavera-Estate 2020 sono all’insegna della natura e dell’energia, per un tocco di inatteso anche per la nail art.

È la stagione adatta, sulla scia delle tendenze colori della moda per abbracciare sfumature che ricordano un’arancia infuocata o una pesca delicata, fino ai pastelli che non mancano mai.

Non solo make-up audace e colorato, anche la nail art si tinge di colori vivaci, scintillii, arricchita di linee ondulate, pois e tanto altro.

Archiviate dunque le nuance invernali, ecco le 5 nuance di smalti Primavera-Estate 2020 con cui non vediamo l’ora di colorare la nostra manicure.

  1. Chanel

    Daydream: il rosa delicato e polveroso dei Vernis de Chanel, che Lucia Pica ha pensato per il make-up Primavera 2020 ispirandosi al deserto, alle sue tonalità neutre, la luce delicata e una quiete rigenerante (Prezzo consigliato: 25 euro).

  2. Dior

    Sun Glow: è un bronzo dorato dal fascino splendente la nuance dello smalto trattamento firmato Dior ispirato ai riflessi dei raggi del sole. Va applicato da solo o come top coat. (Prezzo consigliato: 27 euro).

  3. Essie

    bolt and be bold: arancione papaya con sfumature marroni per Expressie di Essie, lo smalto ad asciugatura rapida dalla formula studiata per un solo passaggio di colore e lucentezza. (Prezzo consigliato: 11 euro).

  4. OPI

    Chills are Multiplying: non può mancare il blu anche sulle mani. OPI lo propone in una variante metallica, che resiste alle sbeccature e contiene un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria (Prezzo consigliato: 13 euro).

  5. YSL Beuaty

    Fuchsia Neo-Classic: non passa mai di moda l’intramontabile fucsia dei La Laque Couture di YSL Beauty creati da Lloyd Simmonds (Prezzo consigliato: 20 euro)

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Nail Art
  • Prodotti di bellezza