"Non riesco a trattenermi": la scenata di gelosia di Soleil Sorge ad Alex Belli

L'attore, rientrato da poco nella Casa del Grande Fratello Vip, sembra deciso a riconquistare la moglie Delia Duran, mentre l'influencer italoamericana vuole mettere un punto alla loro relazione.

Continuano a discutere, fare pace e – inevitabilmente – far parlare di loro, Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo il ritorno dell’attore al Grande Fratello Vip, la situazione sembra farsi nuovamente difficile. Belli, che dal 14 febbraio è ufficialmente rientrato nella Casa di Cinecittà, dopo un abbraccio (struggente) con l’influencer italoamericana, è sembrato subito intenzionato a far pace con sua moglie Delia Duran e a riconquistare la sua fiducia. Cosa che sembra aver fatto, vista la lunga serie di baci che i due si sono scambiati.

deli

Soleil Sorge, dal canto suo, è apparsa molto gelosa della sua (ex?) fiamma. Tanto che durante un momento di confidenze in sauna con Belli si è lasciata andare ad una vera e propria scenata di gelosia. “Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come lo eri prima. Adesso il nostro legame è il 2% rispetto alla complicità e a quello che avevamo di bello“, ha esordito Sorge, per poi proseguire:

“Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, se rientrato cambi completamente. Tu non sei coerente come lo eri. Il nostro rapporto ora è totalmente fake. Ti stai frenando quindi non stai risolvendo nulla non essendo te stesso. Se fosse vero, la realtà è che quello che eri prima sarebbe dovuto rimanere identico”. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche aggiunto che piuttosto che vivere il rapporto con Belli “a metà” e in modo “non sincero”, preferirebbe chiuderla, poiché sente di non riesce a trattenere i suoi veri sentimenti.

“Preferisco vivere o tutto o nulla. Tu mi chiedi di calibrarmi e non posso. Se sono egoista? No, o meglio è egoismo sincero, coerenza e verità. Ok vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora nulla chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione fidati, lei vuole la non presenza di me e te insieme. Devo lasciar tranquillizzare lei? Allora io prendo le mie decisioni adesso. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt. Poi cosa? Cosa? Cosa fai? Delia andrà in crisi comunque se ti avvicini a me”.

 

Seguici anche su Google News!