Stefano De Martino, naso rifatto per Belen Rodriguez?

Stefano De Martino: è gossip sulla possibilità che si sia rifatto il naso per piacere a Belen Rodriguez. Intanto Emma Marrone è impegnata a Trani con il Sete di Radio Tour.

Stefano De Martino si è rifatto il naso per Belen Rodriguez? Sembra che il ballerino si stia pian piano adeguando allo stile di vita della soubrette e infatti ecco comparire negli ultimi giorni un nuovo cerotto sul suo naso. Non si tratta dello stesso medicamento che Stefano indossava dopo l’incidente in moto, e che si era tolto dopo la guarigione, ma sembra plausibile che sia ricorso a un chirurgo plastico.

In realtà, se da un lato sembra plausibile, dall’altro non risulta giustificabile un simile gesto: il naso di Stefano De Martino non aveva nulla che non andasse, a meno che il suo setto nasale non sia stato deviato a seguito dell’incidente. Ma i pettegoli sono pronti a pensare che il ballerino abbia voluto migliorare il suo aspetto per Belen Rodriguez.

Intanto continua il giallo sui tatuaggi: mentre si esamina accuratamente il disegno di Stefano De Martino sul collo, dove portava la E di Emma Marrone, spuntano delle immagini per cui Belen e Stefano porterebbero lo stesso tatuaggio al braccio, segno che forse è il motivo per cui si sono recati dal loro tatuatore di fiducia a Torre del Greco.

E non si ferma la carriera di Emma, oggi impegnata con il Sete di Radio Tour di Radionorba in un concerto a Trani, in Puglia. È una di quelle occasioni che alla cantante piacciono tanto: di solito il pubblico saluta il tour con un bagno di folla nelle piazze pugliesi, tanto che non è la prima volta che Emma vi prende parte insieme ad altri artisti come Povia e Loredana Errore.

Fonte: Gossip e TV.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Stefano De Martino