Black Friday 2019

Tradizione prettamente statunitense, il Black Friday è ufficialmente sbarcato anche nel Vecchio Continente. Il cosiddetto Venerdì Nero segue il Giorno del Ringraziamento ed apre ufficialmente il periodo delle Feste: i negozi offrono prodotti a prezzi fortemente scontati e in tanti approfittano di questo giorno per comprare i primi regali di Natale. Durante il Black Friday 2019 – e, in realtà, durante l’intera settimana – potrai trovare tantissime offerte negli store delle migliori marche, come pure nei più famosi e-commerce, da Zara ad H&M, da Amazon a MediaWorld.

Black Friday 2019

Offerte Black Friday: abbigliamento

Di seguito vi suggeriamo dei link alle offerte migliori non solo su Amazon ma anche Zara e altri Store Online. Approfittare del Black Friday non è mai stato così facile. Ecco le sezioni dedicate all’abbigliamento donna e bambino.

Offerte Black Friday: scarpe e accessori beauty

Si sa, gli accessori e la cosmesi occupano normalmente buona parte di spesa, ecco perché conviene approfittare della settimana di sconto più celebre dell’anno.

Offerte Black Friday: per la casa

Non solo vestiario, il Black Friday si dedica anche a promuovere componenti di arredo e di design. Trova tutto per la casa: dagli elettrodomestici ai piccoli mobili salva-spazio: vi segnaliamo le marche migliori con gli sconti più interessanti di seguito:

Offerte Black Friday giorno per giorno

La settimana del Black Friday si caratterizza anche per sconti immediati che durano generalmente 24h oppure fino a esaurimento scorte, ecco perché conviene consultare anche i giorni precedenti. Noi abbiamo raccolto i migliori di seguito:

Che tu debba comprare un cosmetico, il vestito puntato mesi fa o un nuovo smartphone, ti consigliamo di approfittare del Venerdì Nero! Scova i migliori affari tra gli articoli dedicati su DireDonna. E non dimenticare il Cyber Monday, la versione solo online del Black Friday, che quest’anno sarà lunedì 26 novembre.