Miley Cyrus

Miley Ray Cyrus, nome alla nascita Destiny Hope Cyrus, è un’attrice e cantante statunitense nata a Nashville il 23 novembre 1992.

Conosciuta e amata dagli adolescenti di tutto il mondo per il suo ruolo di protagonista nel telefilm Disney Hannah Montana, Miley è una figlia d’arte. Il padre, infatti, è il famoso Billy Ray Cyrus, cantante country e attore conosciuto anche in Italia per il telefilm medico “Doc”. La carriera di Miley è proprio iniziata in questa serie TV, all’età di 9 anni.

L’avventura di Hannah Montana inizia nel 2006, quando la Cyrus assume il ruolo televisivo di Miley Stewart, una ragazza dalla doppia vita: giovane studente nella quotidianità, cantante di successo come professione. L’intera serie si basa su questo gioco di doppie personalità: lo scopo di Miley, infatti, è proprio quello di non fare scoprire la vera identità di Hannah Montana.

L’artista è sentimentalmente legata a Liam Hemsworth, attore australiano conosciuto sul set di The Last Song. Di recente la Cyrus ha passato un periodo di stress dovuto al divorzio dei genitori, poi ritirato proprio per amore della figlia.

Miley Cyrus
Miley Ray Cyrus, nome alla nascita Destiny Hope Cyrus, è un'attrice e cantante statunitense nata a Nashville il 23 novembre 1992.
Conosciuta e amata dagli adolescenti di tutto il mondo per il suo ruolo di protagonista nel telefilm Disney Hannah Montana, Miley è una figlia d'arte. Il padre, infatti, è il famoso Billy Ray Cyrus, cantante country e attore conosciuto anche in Italia per il telefilm medico "Doc". La carriera di Miley è proprio iniziata in questa serie TV, all'età di 9 anni.

L'avventura di Hannah Montana inizia nel 2006, quando la Cyrus assume il ruolo televisivo di Miley Stewart, una ragazza dalla doppia vita: giovane studente nella quotidianità, cantante di successo come professione. L'intera serie si basa su questo gioco di doppie personalità: lo scopo di Miley, infatti, è proprio quello di non fare scoprire la vera identità di Hannah Montana.

L'artista è sentimentalmente legata a Liam Hemsworth, attore australiano conosciuto sul set di The Last Song. Di recente la Cyrus ha passato un periodo di stress dovuto al divorzio dei genitori, poi ritirato proprio per amore della figlia.
Strip poker per Miley Cyrus e Zoe Kravitz