Miley Cyrus: foto lesbo con Emily Osment

Ci risiamo. Riecco Miley Cyrus in pose lesbo con un’amica, la collega Emily Osment conosciuta sul set di Hannah Montana. Due scatti inediti sono stati diffusi in questi giorni da alcuni siti di gossip statunitensi, che hanno subito lanciato un allarme riguardo la sessualità della giovane star: è lesbica?

Non si tratta dei primi scatti di questo genere con protagonista la Cyrus, che sembra amare molto farsi fotografare in situazioni trasgressive: le immagini in compagnia di Anna Oliver, e quelle che la mostrano circondata da amiche in atteggiamenti hot sono ormai note.

È probabile che dietro queste foto ci sia solo la voglia di divertirsi, magari improvvisando piccoli gesti dal sapore trasgressivo. Leggendo le ultime dichiarazioni della bella Miley, tuttavia, scopriamo che smania per fare esperienze nuove, di tutti i tipi, anche se ciò le costa la perdita di credibilità da parte dei fan.

Questa nuova immagine da cattiva ragazza che la cantante diciottenne si sta costruendo, inoltre, non sta intaccando minimamente la sua carriera, in continua ascesa. E i progetti cinematografici futuri dell’interprete di “So Undercover” sembrano confermare tutto ciò, infatti Miley sarà la protagonista di un thriller dai toni horror che le darà la possibilità di mostrare il suo lato perverso.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Miley Cyrus