Diredonna Storie

Pulizie di Casa

Organizzare le pulizie domestiche, coniugandole con tutti gli impegni quotidiani, può essere una vera e propria impresa.
Tuttavia, con il giusto planning, è possibile pulire la casa a fondo e velocemente, risparmiando tempo prezioso e assicurandosi, contemporaneamente, un ambiente profumato e splendente.
Talvolta basta seguire pochi consigli e una tabella settimanale definita per rendere la pulizia di casa un’attività da svolgere in modo del tutto semplice, senza sottrarre spazio alle altre incombenze o al proprio tempo libero. Decidere di dedicare un giorno specifico della settimana alla detersione di un ambiente (ad esempio: lunedì il bagno; martedì la cucina ecc.) risulta una delle soluzioni più easy per sbrigare le pulizie un poco alla volta.
Utilizzare i rimedi naturali, inoltre, permette di ridurre il consumo di prodotti industriali, mettendo al riparo le tue superfici da agenti chimici aggressivi e consentendoti di risparmiare.
Scopri tutte le nostre guide e i consigli di DireDonna per le pulizie di casa, troverai le migliori tecniche per pulire il forno, le finestre, l’argenteria e molto altro.

Pulizie di Casa
Come pulire la casa del mare: 10 trucchi
Come pulire gli specchi: rimedi naturali
Come pulire una poltrona di cuoio