
Arriva nelle sale "Mufasa: Il Re Leone": ecco tutti i dettagli del nuovo film Disney
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Una ragazza passeggia per le vie di Lille, in Francia. Indossa una camicia arrotolata che lascia l’ombelico scoperto e un paio di jeans a vita bassa molto attillato… Nessuno dei passanti che incrocia per strada nota nulla di strano, all’apparenza è tutto normale.
Quello che però sembra un normale paio di jeans è in realtà un tatuaggio, un body painting. Tecnicamente, quindi, la ragazza bionda che passeggia tranquillamente per le vie di Lille indossa soltanto un perizoma!
Il video è stato realizzato da due giovani studenti francesi, Sarah Baboro e David Lesage, postato su YouTube soltanto pochi giorni fa ma già diventato virale.
Il body painting è stato realizzato da una truccatrice free-lance, Marie Przybylski, diplomata alla Make up fover academy di Parigi. Marie racconta: “Sono stata contattata da Sarah Baboro e David Lesage, i due studenti di Saint-Luc che hanno avuto l’idea. Adoro il body painting, ho già lavorato per alcuni spettacoli ma è la prima volta che creo un abito finto”.
La protagonista del video, invece, si chiama sempre Marie, ha 20 anni e commenta così la sua esperienza: “All’inizio non è stato facile, mi sentivo un po’ sola, anche se la telecamera mi stava seguendo. Ho provato a non guardare la reazione delle persone, per non esserne destabilizzata. Ho sempre voluto provare il body painting e allora ho detto subito sì a questa proposta“.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.