Trucco Carnevale Cleopatra: ecco il make up tutorial per vestirsi a Carnevale

Sinonimo di femminilità, mistero e seduzione, Cleopatra è una deliziosa idea per il make up e il costume con cui vestirsi a Carnevale 2014.

Create la maschera di Cleopatra nella versione indossata da Elizabeth Taylor: è semplicissimo. Ecco il video tutorial.

Il make up ha il suo focus sugli occhi che vengono resi magnetici con l’utilizzo dell’ombretto azzurro su tutta la palpebra fino alle sopracciglia e con abbondante eyeliner che termina con una punta quadrata.

Dopo aver costruito la vostra base con il fondotinta fluido oppure con il fondotinta compatto, concentratevi sugli occhi: applicate un ombretto in crema azzurro sulla palpebra mobile e tirate il prodotto fino alle sopracciglia, applicatevi sopra un ombretto in polvere azzurro e creerete così una gradazione d’intensità di questo colore.

Tracciate ora l’eyeliner allungandolo all’estremo quasi a toccare la punta del sopracciglio, da qui scendete verso il basso e ricongiungetevi con la punta finale dell’occhio, creando una linea dall’estremità quadrata. Portate l’eyeliner anche lungo la rima ciliare inferiore e fatelo scendere leggermente nell’angolo interno, come a ricreare un cat eye.

Se volete donare un tocco scintillante alla vostra Cleopatra, aggiungete dei glitter azzurri sulla palpebra mobile e completate con mascara, ciglia finte, blush e rossetto o gloss color nude.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Tutorial via pixiwoo

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Carnevale 2020