Costumi di Carnevale 2020 per adulti: i più venduti su Amazon

Le idee per i “grandi” ironiche ma anche sexy per stupire a feste in maschera e parate

La festa più pazza dell’anno si avvicina, e anche i “grandi” non resistono alla tentazione del travestimento: abbiamo scovato i costumi di Carnevale 2020 per adulti più venduti su Amazon per stilare una mini classifica sulle tendenze dell’anno. Insomma, se volete stupire a una festa, a una sfilata, a un concorso con una maschera alla moda, non potete perdere i nostri consigli.

Naturalmente le maschere tipiche italiane, come Arlecchino e Colombina per le coppie, o Pulcinella, hanno sempre il loro fascino. I trend, tuttavia, puntano molto alla modernità, e non c’è da stupirsi che alcune delle idee siano in comune con i costumi di Carnevale per bambini più amati quest’anno.

Supereroi e principesse dominano, infatti, il nostro immaginario quando vogliamo divertirci, giocare e tornare un po’ bambini anche noi adulti. Non mancano un tocco horror (e sexy) tra i costumi per lei e proposte ironiche per lui.

Curiosi? Ecco la top 5 dei costumi di Carnevale 2020 per adulti più venduti su Amazon!

I 5 costumi di Carnevale 2020 per adulti più venduti

Costume da panda LATH.PIN

Costume da panda LATH.PIN

Il più venduto in assoluto? Il costume da panda, che trasforma lui e lei in tenerissimi animali da coccolare e che può essere utilizzato anche come tuta e pigiama. L’accessorio must per completare? Un tronchetto con foglie di bambu!

Prezzo consigliato 13,99 – 21,99 euro. Acquista qui

Costume da principessa Elsa ReliBeauty

Reli Beauty Costume da principessa Elsa

Ispirato alla protagonista di Frozen della Disney, questo costume è amatissimo dalle bambine ma anche dalle adulte felici di trasformarsi in regine delle nevi. Curato fin dei dettagli, questo abito ha un corpetto di paillette e un lungo strascico.

Prezzo consigliato 39,99 euro. Acquista qui

Maschera da Morticia Smiffys

Costume da Morticia Smiffys

Un abito affascinante e sensuale per interpretare Morticia Addams, ma anche una vampira, una sposa cadavere e tanti altri personaggi tenebrosi e intriganti. L’abito lungo, con maniche in pizzo, ha scollatura a V e gonna con ampio spacco.

Prezzo consigliato 26,08 euro. Acquista qui

Costume da Deadpool Marvel Rubie’s

Costume da Deadpool Rubie’s

Trasformatevi nel più ambiguo e ironico supereroe della Marvel grazie alla tuta di Deadpool con maschera. Completate l’effetto con le spade e scatenatevi alla prossima festa.

Prezzo consigliato 45,00 euro. Acquista qui

Costume gonfiabile da cowboy con cavallo AirSuits

AirSuits Costume gonfiabile da cowboy con cavallo

Si gonfia in pochi secondi (e grazie al mini ventilatore a batterie resta in forma per tutta la vostra festa) l’originale costume da cowboy, cavallo e cappello compresi. Con questa idea vi divertirete e non passerete inosservati.

Prezzo consigliato 27,99 euro. Acquista qui

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Carnevale 2020