Carnevale 2020 con i costumi indossati da Achille Lauro a Sanremo

Il risultato è geniale e l'immagine ha fatto immediatamente il giro del web!

Quest’anno l’artista che ha lasciato maggiormente il segno sul palco di Sanremo 2020 è stato senza ombra di dubbio Achille Lauro. Il cantante ha sfoggiato degli outfit tanto eccentrici quanto iconici curati dal direttore creativo di Gucci Alessandro Michele.

Quegli abiti, di certo, non sono passati inosservati tanto che hanno ispirato moltissimi italiani per i travestimenti del Carnevale 2020. Nei negozi specializzati i costumi indossati da Lauro a Sanremo sono letteralmente andati a ruba ma, a vincere su tutti, ci ha pensato una famiglia di Gioiosa Marea in provincia di Messina.

L’intero nucleo familiare ha avuto la brillante idea di riproporre tutti i look sfoggiati sul palco dell’Ariston dal cantante di Me ne frego. Il padre Ninitto Giuffrè ha indossato la mantella nera e oro di San Francesco d’Assisi mentre la moglie Valeria Sorbera si è calata nelle vesti dell’eccentrica Marchesa Luisa Casati.

I figli hanno completato il quadro mascherandosi rispettivamente da David Bowie in versione Ziggy Stardust con completo verde smeraldo e trucco azzurro, e da Elisabetta I Tudor con tanto di parrucca pomposa sulla testa.

Il risultato è stato davvero geniale e non poteva che spopolare sul web: la foto della famiglia al completo che rende omaggio agli stili di Achille Lauro è diventata immediatamente virale ed ha ottenuto una valanga di like e commenti. Cosa ne penserà l’eclettico performer romano?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Carnevale 2020
  • Festival di Sanremo