Valeria Marini a Belve: "A 15 anni abortii a mia insaputa: decise mia madre"

Intervistata da Francesca Fagnani, la showgirl 54enne ha raccontato un episodio molto delicato della sua vita: "Ringrazierò per sempre mia mamma. Lui era una persona violenta".

Un’interruzione di gravidanza a sua insaputa, quando era molto giovane: è la confessione di Valeria Marini, durante l’intervista di Francesca Fagnani a Belve, che ripercorrendo alcune tappe della sua vita privata e professionale ha raccontato alla giornalista di quando rimase incinta a 15 anni, e sua madre decise per lei.
Parlando delle relazione con uomo molto più grande di lei, nel corso dell’intervista, in onda venerdì 18 marzo alle 23 su Rai 2 (l’anticipazione è del sito DavideMaggio.it), Marini ha detto: “Quella storia è finita con una interruzione di gravidanza“. E ha spiegato: “Io neanche lo sapevo. Non sapevo che avrei fatto una interruzione, ero molto ragazzina, però mia mamma l’ha fatto proprio per il mio bene perché comunque questo amore che avevo per questa persona era un amore non sano, turbato. Lui era una persona molto violenta”.

Francesca Fagnani ha chiesto alla showgirl, oggi 54 anni, come avesse reagito una volta appresa la notizia dell’interruzione di gravidanza: “Ma quando lei si è svegliata e le hanno detto non hai più il bambino… ti abbiamo operato, hai abortito…?”, Marini ha risposto: “Ho cancellato dalla memoria. Perché ho sofferto molto sia fisicamente sia psicologicamente, sicuramente è stata una cosa che poi mi è rimasta dentro, una ferita, io sono contro l’aborto assolutamente, però ci sono delle situazioni…”.

E ha spiegato di non aver mai considerato come una violenza la scelta all’epoca da sua madre: “Perché mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata a una persona che non mi amava e mi faceva del male e quindi non posso fare altro che ringraziarla“.

Nel resto dell’intervista Marini ha raccontato della sua carriera, dal Bagaglino fino ai reality a cui ha partecipato (l’ultimo è il Grande Fratello Vip 6, che si è concluso il 14 marzo). L’altra ospite della puntata di Belve è Aurora Ramazzotti.

Seguici anche su Google News!