Vanessa Hudgens sostiene di parlare con i fantasmi: "L'ignoto fa paura"

L'attrice statunitense ha raccontato durante un'intervista al Kelly Clarkson Show di come riuscirebbe a parlare con gli spiriti e altre sue esperienze col paranormale.

Vanessa Hudgens, attrice, cantante e ballerina statunitense, ai più conosciuta per il suo ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, sostiene di poter parlare con i morti. Durante una recente comparsa al Kelly Clarkson Show ha infatti rivelato di aver avuto diverse esperienze con fantasmi e spiriti, nel corso della sua vita, e di aver accettato quest’abilità come un dono.

No, non è che ho una passione per gli spiriti. Piuttosto direi che ho accettato il fatto che vedo e sento cose. Se ho avuto esperienze paranormali? Sì, molte a dire la verità. Tantissime; ho iniziato ad averne quando ero ancora una bambina. Mi ricordo: avevo 8 anni e mi stavo preparando per andare a scuola – hai presente quelle paperelle giocattolo che camminano? –, bene. C’era uno di quei cosi sul tavolo della sala da pranzo e, quando ho iniziato a camminare, ha iniziato a seguirmi. Per un po’ l’ho tenuto spento; l’ignoto fa paura. Ma di recente mi sono detta che è un dono, un’abilità che devo usare”.

Visualizza questo contenuto su

Hudgens ha proseguito l’intervista parlando della “scatola degli spiriti”, uno dei suoi strumenti preferiti che afferma la aiuti a “scansionare le frequenze radio molto rapidamente”. C’è, infatti, secondo l’attrice, “qualcosa nell’elettricità che crea permette agli spiriti di parlare attraverso di essa“, ha spiegato. 

L’altro giorno ero seduta su una lapide in un cimitero con il mio migliore amico. Era notte e c’era buio pesto. Abbiamo trovato la tomba di questo spirito che ci è stato detto essere molto ‘giocoso’. Così ho iniziato a parlarci: ‘Ciao Sam, sono vanessa Hudgens e sono qui con Gigi’. Così abbiamo detto ‘Sam puoi ridirci i nostri nomi? e abbiamo sentito chiaramente ‘shhh Vanessa shh’. Non siamo scappati, anzi, era davvero bello perché stava funzionando!’

Come riporta Complex, questa non sarebbe la prima volta in cui , avrebbe parlato pubblicamente delle sue esperienze col paranormale: a People ha, infatti, dichiarato di essere stata visitata da una presenza extraterrestre nel 2011, durante le riprese del suo film Journey 2: The Mysterious Island. 

Seguici anche su Google News!