Castelletto Aeclanum: un castello medievale per ricevimenti da favola

Castelletto Aeclanum è una location per matrimoni situata in un bosco incantato di querce secolari tra il comune di Mirabella Eclano e quello di Fontarosa in provincia di Avellino. È un castello medievale in pietra, con tanto di fortezza e giardini, dove è possibile ospitare un ricevimento da favola.

Spazi e numero di coperti

Castelletto Aeclanum può ospitare il ricevimento nei due eleganti saloni che possono ospitare fino a 350 persone. La Sala del Re ha un enorme camino in pietra ed è arredata in stile classico, con accesso diretto alle cantine e alla terrazza (capienza 200 persone), mentre il Giardino d’inverno è una sala riscaldata dalla luce solare e circondata da vetrate (capienza 150 persone). Il ricevimento può essere allestito anche negli ampi giardini francesi che circondano la struttura.

Servizi offerti

Castelletto Aeclanum ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e anche di una wedding planner. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale e il pernottamento in suite nuziale. La struttura dispone di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Castelletto Aeclanum ha un proprio staff specializzato in cucina tradizionale e regionale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo a partire da 95€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Castelletto Aeclanum si trova in Via Casale, 36 a Mirabella Eclano (Avellino), 83036.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Castelletto Aeclanum. Il numero di telefono è 0825 1728590. È possibile anche scrivere una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Castelletto Aeclanum, foto

Credits foto: