Palazzo Cifelli, il matrimonio in una location magica e raffinata
Palazzo Cifelli è una villa con un bellissimo giardino all’italiana da cui si gode di una fantastica vista sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio con il suoi parco nazionale. Una scelta adatta per chi vuole celebrare un matrimonio in una location magica e raffinata.
Spazi e numero di coperti
Palazzo Cifelli è circondato da un giardino all’italiana molto curato, con due aree dedicate al buffet all’aperto: una ai bordi di una piscina, l’altra in un ambiente moderno da party di lusso. Due sono le sale interne, dislocate su due livelli: la sala “Vesta” e la sala “Demetra”. La struttura può ospitare fino a 240 invitati.
Servizi offerti
A Palazzo Cifelli gli sposi potranno personalizzare gli allestimenti – mise en place, tableau mariage, segnaposto, fiori – grazie all’aiuto di una wedding planner che creerà un ricevimento unico e adatto ai vostri gusti e personalità. La villa si occupa anche dell’intrattenimento musicale, con un direttore artistico che vi aiuterà nella scelta della musica.
La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e parcheggio.
Menu
Palazzo Cifelli ha un proprio staff di cucina. I menu sono composti da buffet iniziale e finale, due primi e due secondi tra piatti di mare e di terra, ma sono personalizzabili in base ai gusti e le esigenze degli sposi. Vari sono i tipi di cucina offerta – napoletana, tradizionale, nazionale, mediterranea, d’autore o internazionale– e si possono richiedere anche menu per ospiti vegetariani, vegani o che hanno intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è preparata dallo staff della villa.
Costo e preventivi
I menu hanno un costo di partenza di 90€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.
Contatti
Palazzo Cifelli si trova in Via Cifelli, 13, 80042 Boscotrecase (NA).
Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Palazzo Cifelli. Il numero di telefono è 081 8586930. È possibile anche inviare una email a info@palazzocifelli.it o compilare il form di richiesta informazioni sul sito.
Articolo originale pubblicato il 27 ottobre 2016