Settebocche Eventi, per matrimoni dal design moderno
Settebocche Eventi è una location per matrimoni affascinante, dove il verde di un incantevole giardino, il blu delle acque cristalline e il bianco di una struttura dal design moderno si uniscono in un armonioso equilibrio. La villa è situata a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno.
Spazi e numero di coperti
Settebocche Eventi dispone di vari spazi per il ricevimento: nel bellissimo giardino con aranceto è possibile allestire un banchetto all’aperto sotto un gazebo, mentre si può ospitare l’aperitivo a bordo piscina. Nelle stagioni invernali, la villa dispone di sale interne ampie e luminose, poste su livelli diversi e con vista panoramica. La struttura può accogliere fino a 200 invitati.
Servizi offerti
Settebocche Eventi ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato e di un wedding planner per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale e il pernottamento in suite nuziale. È anche possibile celebrare il rito civile o religioso nella villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.
Menu
Settebocche Eventi ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, internazionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: cocktail di benvenuto, tre diverse tipologie di antipasti, due primi, un secondo, frutto e dolce. Sono disponibili anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.
Costo
I menù hanno un costo di partenza di 55€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.
Contatti e Indirizzo
Settebocche Eventi si trova in Via Gran Sasso snc, Località Faiano a Pontecagnano Faiano (Salerno), 84098.
Trovate maggiori informazioni sul sito della villa 7 bocche. Il numero di telefono è 089 201067. È possibile compilare il modulo informazioni nella sezione “contatti” del sito.
Articolo originale pubblicato il 27 marzo 2017