Villa Rosa Ristorante è una location per matrimoni fiabesca ed elegante immersa in un parco verde con piscina, situata a Grottaminarda, in provincia di Avellino.

Spazi e numero di coperti

Villa Rosa Ristorante può ospitare il ricevimento nell’accogliente sala interna, raffinata e prestigiosa, o nell’ampio giardino con piscina. I cocktail saranno poi serviti nel bar con salotto arredato con divani in chester inglese. La struttura può accogliere fino a 500 persone.

Servizi offerti

Villa Rosa Ristorante ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono celebrare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone di punti di accesso per disabili.

Villa Rosa Ristorante ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: cocktail in giardino, ricco buffet, primi e secondi, buffet di dolci e torta nuziale. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o diabetici. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo a partire da 60€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Rosa Ristorante si trova in Contrada Piani a Grottaminarda (Avellino), 83035.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Rosa Ristorante. Il numero di telefono è 0825 446488. È possibile anche compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Rosa Ristorante, foto