Virginia Bocelli conquista nella fiction Doc - Nelle tue mani

La terzogenita del tenore, dieci anni e una passione smodata per il canto e la ginnastica ritmica, ha debuttato in tv su RaiUno, a fianco di Luca Argentero e Matilde Gioli.

Dopo Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo è la volta di una nuova (piccola) star. Nella fiction di RaiUno Doc – Nelle tue mani, infatti, ha fatto il suo esordio come attrice Virginia Bocelli, terzogenita del noto tenore italiano, Andrea Bocelli e della moglie Veronica Berti.

La piccola di casa, dopo aver emozionato l’Italia con la sua performance accanto al padre sulle note di Hallelujah al Teatro Regio di Parma – e dopo essere volata negli States a Natale 2021 per esibirsi alla Casa Bianca davanti al presidente Joe Biden -, ha mostrato un altro dei suoi innumerevoli talenti.

La piccola è apparsa nella mini-serie con Luca Argentero e Matilde Gioli nel terzo episodio della fiction, vestendo i panni della piccola Gaia, la cui mamma viene ricoverata e sottoposta alle cure di Andrea Fanti e dello staff medico. Una performance che ha decisamente conquistato il pubblico della serie di punta di RaiUno.

La presenza della piccola, sul set, era già stata annunciata da qualche giorno, tanto che il 27 gennaio, uno scatto di Virginia Bocelli insieme ad Argentero e Gioli aveva fatto il giro del web, scatenando le aspettative dei fan.

Classe 2012, Virginia Bocelli compirà dieci anni il 21 marzo. Ha una passione smodata per il canto, suona benissimo il pianoforte, pratica ginnastica ritmica e ama anche recitare, come ha scoperto – prima ancora del suo esordio a Doc – esibendosi nel video di Ave Maria, girato all’interno del Santuario di Loreto, insieme a papà Andrea.

Insomma, sicuramente una piccola artista dalle mille risorse. E chissà che tra le sue tante passioni, la più giovane di casa Bocelli non capisca che proprio la recitazione è l’inclinazione da seguire. Noi, comunque, facciamo il tifo per lei.

Seguici anche su Google News!