365 giorni: Adesso, il sequel con Michele Morrone e Simone Susinna è in arrivo

A due anni di distanza dall’uscita del primo capitolo diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, il 27 aprile esce sulla piattaforma di streaming il secondo episodio dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Blanka Lipińska.

A due anni di distanza dall’uscita del primo capitolo diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, il 27 aprile su Netflix esce 365 Giorni Adesso, il sequel dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Blanka Lipińska.

Nel cast ritroveremo Michele Morrone, Anna-Maria Sieklucka, Magdalena Lamparska e Otar Saralidze. Simone Susinna, invece è tra le new entry, nel ruolo di Nacho. Nel 2020, la prima pellicola fece moltissime visualizzazioni sulla piattaforma streaming, nonostante le numerose recensioni negative che circolavano sul web.

Il film originale Netflix racconta la storia d’amore tra Massimo e Laura: lui è un mafioso che rapisce la donna e che le da 365 giorni per innamorarsi di lui. Nel sequel entrambi i protagonisti sono tornati e non sono mai stati così travolti dalla passione. Ma il nuovo inizio della coppia, come spiega il trailer, è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che si insinua nella vita di Laura per conquistare il cuore e la fiducia della donna.

365 giorni, il primo capitolo della saga, fu recensito molto negativamente alla sua uscita, ma rimase comunque nella Top 10 di Netflix per molte settimane, ed è stato il quarto film più cercato su Google. Tra le tante critiche ricevute, il film polacco fu accusato di contribuire alla cultura dello stupro, dato che il rapporto tra Massimo e Laura inizialmente non è consensuale.

Prima di essere acquistata da Netflix, la pellicola venne trasmessa anche nelle sale in Polonia: il sequel invece coinvolge direttamente la piattaforma nella produzione e tra le indiscrezioni è emerso che ci sarà anche un terzo appuntamento.

Seguici anche su Google News!