
Come realizzare un perfetto Spanish make-up, il trend di fine 2024
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Sono romantiche o grintose, ma soprattutto facili da realizzare: ecco le idee di tendenza da copiare
Avete i capelli ricci e non sapete come gestirli al mare o in piscina? Le acconciature da spiaggia servono per essere sempre in ordine, per indossare gli accessori dell’estate, per proteggere i capelli da sole, vento, salsedine. Insomma sia che abbiate capelli lunghi, medi o corti, lisci o ricci queste idee semplici da realizzare vi aiuteranno a gestire i capelli e non soffrire troppo il caldo.
Pratiche ed estrose, mixano la comodità alla bellezza in ogni loro proposta, dalle più semplici alle più articolate. I capelli lunghi, ovviamente, si prestano a tantissime soluzioni diverse, mentre per quelli medi bisogna giocare un po’ con estro e fantasia. I capelli ricci, poi, così difficili da gestire, grazie alle acconciature potranno contrastare più facilmente l’inevitabile effetto crespo.
Le acconciature da spiaggia, naturalmente, devono essere facili da realizzare, mentre gli accessori devono essere smart e colorati. Insomma, sebbene sia necessario presentarsi in ogni occasione al meglio, il look da spiaggia – hairstyle compreso – non può essere quello di un matrimonio. Riservate, quindi , intrecci complessi, perle e brillantini alle vostre serate estive, e puntate sulla freschezza e sulla praticità.
Doverosa, of course, una premessa: in estate, soprattutto in spiaggia o a bordo piscina, la cura dei capelli deve essere costante e adeguata. Il sole, il vento, la salsedine e il cloro, infatti, rischiano altrimenti di rovinare le chiome. Utilizzate prodotti protettivi ad hoc e, proprio come fate con la crema solare, dopo il bagno e la doccia passateli nuovamente sulle lunghezze, affinché restino idratate e al sicuro dagli agenti atmosferici.
Grintose, romantiche o easy, scegliete tra le nostre proposte di tendenza le acconciature da spiaggia per capelli lunghi, medi e ricci.
Con colori caldi, labbra in primo piano e incarnato luminoso, lo Spanish Make-Up si conferma il vero trend di fine anno. Ma come realizzarlo?
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.