Adele dimagrita di 45 chili: eccola alla festa di Beyoncé

La cantante, avvistata all’esclusiva festa dedicata all’Oscar 2020, appare ancora più magra

La festa organizzata da Beyoncé e Jay Z in occasione degli Oscar 2020 al Chateau Marmont era super blindata, le star presenti non potevano essere fotografate, perché la serata doveva essere un momento intimo, di festa e di gioia per chi aveva vinto la statuetta. Ma lo scatto fatto dalla presentatrice polacca Kinga Rusin, subito dopo la festa, ci ha svelato che anche Adele era presente. La cantante britannica è apparsa magrissima e pare che sia dimagrita di 45 chili.

La presentatrice mostra entusiasmo per la serata, che considera quasi folle per la quantità di star presenti e rivela di non aver riconosciuto Adele in un primo momento. La linea perfetta raggiunta con tanta fatica, grazie ad una dieta mirata e ad un esercizio fisico costante, la rende molto diversa dall’immagine a cui eravamo abituati. Adele indossava un vestito con stampa animalier tempestato di cristalli, firmato Ralph & Russo, con il quale è apparsa ancora più magra. La sua dieta ha funzionato davvero e adesso tutti aspettano il suo ritorno sul palco, dopo un’assenza di cinque anni che si sta facendo troppo lunga.

La sua istruttrice di pilates Camila Goodis ha parlato della trasformazione di Adele in un’intervista a People, spiegando che la cantante non ha affrontato allenamenti particolarmente duri, ha solo cambiato stile di vita. L’allenamento, sostiene la Goodis, inizia a tavola. Già a gennaio i risultati erano stati visibili e una fan, la studentessa Meredith Noonan, aveva raccontato l’incontro con la cantante sulle pagine di US Weekly «Quando si è presentata e ha iniziato a chiederci di noi e della nostra vacanza ad Anguilla, mi sono scusata per non averla riconosciuta subito e lei ha detto: ‘Non preoccuparti, ho perso circa 45 chili’. Le abbiamo detto quanto è bella. Sembrava molto felice e rilassata, si è goduta appieno la sua vacanza!».

Kinga Rusin, nel suo post rivela anche che la maggior parte delle donne aveva messo via i tacchi per calzare delle comode pantofole, tra di loro Adele, che ha cercato di convincere la presentatrice a fare altrettanto. In una festa così esclusiva tutto è permesso, basta non venga immortalato. Non ci resta che immaginare tutte le star presenti in pantofole a sbocconcellare pizza, ballando e facendo mattina, stando alle parole della Rusin.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Beyoncé
  • Dieta Dimagrante
  • Oscar