Aida Yespica nuda sulla copertina di Playboy

L’ultima volta che l’abbiamo vista in televisione era in bikini all’Isola dei famosi, il reality di Rai Due di cui è considerata la vincitrice morale. Stiamo parlando di Aida Yespica che ha incantato tutti per il suo fisico scultoreo, una perfetta forma nonostante una gravidanza avvenuta neanche troppo tempo fa. Di Aida Yespica ci ricordavamo per la sua partecipazione ad un’altra edizione del reality, in cui mostrata tutto il suo carattere battagliero, memorabile la furiosa litigata con Antonella Elia, erano volante le extension che, volendo cercare bene, sono ancora lì.

Il mensile per soli uomini PlayBoy ha dedicato proprio ad Aida Yespica la copertina, bellezza statuaria, è stata fotografata come fosse una vera opera d’arte. Diventanto adulta, ha saputo spogliarsi di quell’aria da ragazzina straniera approdata dal Venezuela all’Italia in cerca di popolarità, contando sulla sua bellezza e sensualità.

Sono molto lontati quei tempi, è poi arrivato Matteo Ferrari, ha conosciuto il vero amore ed è diventata mamma del piccolo Aaron, al quale è molto legata. Poi la sua vita sentimentale è stata abbastanza agitata, un bacio a Bobo Vieri, una sorta di vendetta nei confronti di Melissa Satta che le aveva rubato il papà di suo figlio quando sembrava che le cose stessero rientrando.

Una toccata e fuga con Teo Mammucari, un flirt durato il tempo di una vacanza a Miami e poi tutto è finito in un nulla di fatto. Questo è il momento d’oro per Aida Yespica, come sempre succede dopo la partecipazione ad un reality. Tutti la cercano e, anche sul piano sentimentale, pare aver trovato la serenità al fianco di Philipp Plein, stilista che le ha creato quell’intrigante giubbino che indossa sulla copertina di Playboy, l’unico indumento che la copre. Dopo una fugace relazione con Cecilia Capriotti, anche lei tendente a denudarsi per copertine e calendari, lo stilista è tornato fra le braccia della showgirl, lei accenna a “Philipp ama solo me”.

Il servizio su Playboy vuole essere il coronamento di una carriera che ha portato Aida Yespica a diventare, alla soglia dei 30 anni, una delle showgirl più ricercate dello showbiz italiano.

Seguici anche su Google News!