Federica Nargi e Alessandro Matri avvisano i fans: non credete a quello che si vede online!

Federica Nargi e Alessandro Matri, insieme da 13 anni, hanno rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale si raccontano come coppia e come genitori. Innamorati più che mai, mettono in guardia i loro fans: non credete alle coppie che non litigano mai!

Si definiscono come i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, visto che insieme litigano ma ridono tanto: Federica Nargi e Alessandro Matri sono ormai insieme da 13 anni e hanno completato la famiglia con due splendide bambine, Sofia e Beatrice. Per una volta hanno messo da parte la loro proverbiale riservatezza e hanno deciso di rilasciare una lunga intervista di coppia al Corriere della Sera, svelando qualche dettaglio inedito della loro vita coniugale.

La prima confessione riguarda il loro equilibrio familiare: con la nascita delle bambine sono aumentati anche i motivi di contrasto ovviamente e capita spesso di litigare. A proposito di questo è proprio la Nargi a mettere in guardia i lettori dal diffidare di quelle famiglie che si presentano come perfette sui social: non esistono coppie che non litigano ma si deve imparare a fare tesoro delle discussioni e soprattutto fare subito pace. In ciò l’essere cresciuti insieme li ha certamente aiutati.

I due si sono infatti conosciuti quando lei, all’epoca velina di Striscia la Notizia, aveva 18 anni e lui, calciatore del Cagliari, ne aveva 24. Da parte di Matri c’è stato un lungo corteggiamento, visto che Federica non riusciva a fidarsi di lui, poi dopo un mese ha capitolato. La Nargi racconta che l’iniziale distanza ha permesso loro di imparare a fidarsi l’uno dell’altra, lezione che è servita soprattutto a lei, sempre molto gelosa del compagno. Oggi Federica e Alessandro sono genitori attenti e premurosi ma soprattutto una coppia vera e solida.

Seguici anche su Google News!