Alba Parietti sexy nel fango a L'isola dei famosi

Alba Parietti a "L'isola dei famosi" si è sottoposta alla prova del fango con dei risultati assolutamente sexy.

TV

Prima che Alba Parietti giungesse su “L’isola dei famosi“, abbiamo fantasticato che anche la bella opinionista sarebbe stata presto o tardi vittima della pelota. Tuttavia, in favore dell’audience, non abbiamo dovuto attendere tempi dubbi, dato che la Parietti si è sottoposta già ieri a un siparietto sexy.

L’Alba nazionale, infatti, una volta giunta in Honduras si è sottoposta alla “prova del fango“, un gioco che avrebbe portato i naufraghi ad avere finalmente una colazione degna di questo nome, a base di gustosi caffellatte e cornetti.

La Parietti si è prestata alla prova di buon grado, dimostrando una grande caparbietà e adattamento alle situazioni. Ma, complice il fango, durante il gioco si sono viste alcune sue interessanti qualità. Dai seni procaci ad altri dettagli più intimi, causati dall’aderenza del costume con il fango

Una scena assolutamente sexy che, però, conferma due punti a favore della Parietti: è ancora una bellissima donna, nonostante l’età che prima o poi arriva per tutti, e inoltre è una persona che non si tira indietro di fronte alle sfide, neppure a quella più “scomoda”.

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Isola dei Famosi
  • Vip