Alex Del Piero e gli auguri dolcissimi alla figlia: "Buon compleanno amore mio"

L'ex calciatore nel giorno del compleanno di Dorotea (13 anni), ha condiviso delle tenere parole d'affetto a corredo di un'immagine in cui i due si abbracciano. Un'emoji di un cuore ha completato il post.

Buon Compleanno amore mio”, sono gli auguri di Alessandro del Piero alla figlia Dorotoea, condivisi dall’ex-calciatore su Instagram il 5 maggio 2022 nel giorno della ricorrenza. A corredo delle parole, un’emoji di un cuore e una fotografia dolcissima, in cui padre e figlia si abbracciano, stringendosi le mani.

Dorotea, 13 enne, è la secondogenita dell’attaccante, avuta dal matrimonio con Sonia Amoruso.

All’epoca del loro primo incontro nel 1999, Sonia lavorava come commessa in un negozio di scarpe, come riportava il Corriere della Sera. Il matrimonio tra i due fu celebrato lontano dai riflettori, in una chiesetta sui colli di Torino, nel 2005. La coppia ha poi avuto i figli, Tobias, di 14 anni, Dorotea, la festeggiata e Sasha, di 11.

Alex Del Piero è solito condividere sui social teneri momenti con la figlia, che ha ereditato da lui la stessa passione per il calcio. In un video di gennaio, sull’account del papà, infatti, Dorotea appare a fianco delle sue giovani compagne di squadra, la Juventus Academy di Los Angeles, mentre gioca una partita con la maglia numero 21.

Da quando si è ritirato definitivamente dal calcio giocato, nel 2014, Del Piero vive infatti tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America. Il campione, ad aprile, aveva condiviso una fotografia della famiglia al completo, tornata nella propria casa a Los Angeles, dopo aver trascorso una vacanza, tutti e cinque insieme a Dubai. Anche del viaggio sono apparsi alcuni scatti sull’account ufficiale di Alessandro, che lo ritraggono felice insieme a moglie e figli, davanti al tramonto nel deserto.

Seguici anche su Google News!