Damiano David e Fedez, insieme per la prima volta su Instagram: le foto virali

Si conoscono dai tempi di X Factor 2017, hanno calcato insieme il palco della finale di Sanremo nel 2021, ma non avevamo mai passato insieme una serata glamour come questa: i due cantanti si sono incontrati in occasione della presentazione del primo libro di poesie di Giorgia Soleri, modella e fidanzata del frontman dei Måneskin.

Si conoscono dai tempi di X Factor 2017, hanno calcato insieme il palco della finale di Sanremo nel 2021, ma non avevamo mai passato insieme una serata glamour come questa, con tanto di scatti social condivisi. Loro sono Damiano David, frontman dei Måneskin e Fedez.

L’occasione del loro incontro è stata la serata di presentazione milanese della prima raccolta di poesie di Giorgia Soleri, modella e fidanzata della voce di Zitti e Buoni. La signorina nessuno, un libro che esce il 5 maggio edito da Vallardi, che anche i Ferragnez hanno apprezzato e ripostato sui loro account Instagram.

E così, due tra le coppie dello showbiz italiano più amate e seguite sui social network si sono riunite. Negli scatti, diventati subito virali, e che hanno mandato i fan in visibilio, oltre ai due cantanti c’erano ovviamente anche Giorgia Soleri e Chiara Ferragni. Un quartetto giovane, bello, super fashion e pieno di talento.

Andando un po’ a ritroso, Fedez e i Måneskin si sono conosciuti e incontrati la prima volta a X Factor. Correva l’anno 2017 e Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio erano i concorrenti del talent show, mentre Fedez uno dei giurati. In quell’occasione il rapper aveva espresso la sua antipatia nei confronti del frontman della band capitolina, seppure ne riconobbe il talento.

Tanta acqua è passata sotto i ponti e nelle vite di entrambi gli artisti sono successe così tante cose che quel “Damiano ti dico la verità: tu a me non sta simpatico”, detto alle telecamere del programma Sky, forse ora non lo ricordano neanche più, e a dimostrarlo ci sono gli scatti social appena pubblicati.

Seguici anche su Google News!