Tina Kunakey festeggia il compleanno con la figlia di Monica Bellucci

Nella famiglia allargata di Vincent Cassel sembra regnare l'amore. La modella italo-francese ha condiviso su Instagram le foto della sua festa di compleanno con la 17enne Deva.

Un’ospite speciale al venticinquesimo di Tina Kunakey, modella italo-francese e moglie dell’attore francese Vincent Cassel: tra video di balli e foto di candeline, la festeggiata è infatti comparsa su Instagram in compagnia di Deva Cassel, diciassettenne e primogenita delle figlie che l’attuale marito ha avuto da Monica Bellucci. Nonostante i pettegolezzi dicessero che tra le figlie dell’attrice italiana e la nuova famiglia di lui non scorresse buon sangue, le due ragazze posano insieme, più complici che mai.

Nell’immagine, Tina indossa un abito luccicante verde e porta i suoi folti ricci sciolti, a fianco di una giovane Cassel che, dolce e maliziosa, ricorda in tanti aspetti la madre.

Monica Bellucci e l’attore di La Haine si erano sposati nel 1999, dopo essersi conosciuti, qualche anno prima, sul set del film L’appartamento. Oltre alla maggiore, hanno avuto insieme la seconda figlia, Léonie, nata il 21 maggio del 2010. Dopo quattordici anni di matrimonio e di passione, la coppia aveva poi annunciato la separazione.

Mentre Bellucci è ufficialmente single, dopo la fine della storia con Nicolas Lefebvre, il suo ex-marito ha iniziato una nuova vita con Tina Kunakey. I due si sono sposati con una semplice cerimonia a Biarritz nel 2018 e ora vivono felicemente in Brasile, con la figlia Amazonie, nata nel 2019. “Oggi è il compleanno della mia signora, la mia briciola, la mia vita, la mia regina, la mia partner in crime, il mio amore, mia moglie, Tina. Ti amo fino alle stelle e la luna“, aveva scritto Cassel qualche giorno prima, come augurio alla moglie sui social.

Nata a Tolosa da padre togolese e madre siculo-andalusa, originaria di Caltanissetta, la modella è nota in Italia soprattutto per aver partecipato nel 2017, come ospite, al 67° Festival di Sanremo.

Seguici anche su Google News!