
Amici Kids, Alessia Marcuzzi alla conduzione?
Amici Kids sembra ormai ben più di una proposta per abbassare i costi di produzione ...
Alessandra Celentano la critica e Grazia Striano si altera furiosamente, minacciando di andare via. È accaduto nella puntata di ieri pomeriggio ad Amici, quando la ballerina, dopo essere stata presa di mira dall’insegnante per la sciatteria nel serale, si è ritirata nella sua stanza sfogandosi con Emma. La questione dei capelli pare non essere passata in secondo piano, in fondo, per una ballerina è fondamentale mostrarsi perfetta anche dal punto di vista estetico.
Una volta tornata all’alloggio, Grazia, seppur confortata da Emma, ha urlato e pianto, dato che la Celentano l’aveva anche messa a confronto con Pierdavide, dicendo che lui ha talento e lei no, per cui la sua squadra aveva sbagliato a salvarla. Così Grazia ha tirato fuori furiosamente la valigia, chiedendo di uscire. Naturalmente, dopo una discussione con i compagni, la ragazza ha deciso di rimanere.
Alessandra Celentano ha raccontato a Paesenuovo:
Domenica sera è stata una serata un po’ particolare. Grazia sembrava l’avessimo presa dalla strada e messa nello studio 5. Conosci molto bene il meccanismo della trasmissione, sai che ti può capitare qualsiasi pezzo, cosa fai? Ti organizzi, ti tieni i capelli legati in modo che sei pronta perché ci vuole molto di più a legarli che a slegarli. […] Devo dire che la squadra bianca ha superato se stessa questa settimana. La settimana scorsa, voleva vincere a tutti i costi, e quindi ha votato gli avversari più bravi per toglierseli di mezzo, eliminando il talento. Questa settimana addirittura l’ha fatto all’interno della propria squadra, stringendo accordi che esulano quello che è un discorso artistico. […] Ammiro Pierdavide perché si mette in gioco totalmente per Grazia mentre questo in lei non lo vedo.
Sembra quasi, però, che i ragazzi non si siano ancora abituati al rigore e agli exploit di Alessandra Celentano, che seppur sopra le righe resta sempre un’insegnante. Ma è un segno dei tempi che cambiano, a volte i ragazzi sembrano arroganti, credono di conoscere già tutto e dimenticano che Amici non è soltanto una vetrina, ma anche un mezzo per poter imparare dai migliori del mestiere. Naturalmente, anche i migliori commettono degli errori, che nel caso della Celentano sono squisitamente “formali”, ma avere simili maestri è un’opportunità unica.
Articolo originale pubblicato il 17 febbraio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Amici Kids sembra ormai ben più di una proposta per abbassare i costi di produzione ...
Maria De Filippi punta a una costola per bambini di Amici. Il talent show satellite ...
Alessandra Amoroso vince il torneo dei big ad Amici. Seconda Emma Marrone, che però, da ...
Amici di Maria De Filippi: stasera si deciderà il vincitore dei Big tra Emma Marrone, ...
Belen Rodriguez è tornata a ballare con Stefano De Martino nella semifinale di Amici di ...
Gerardo Pulli vince la finale del torneo giovani di Amici: grande entusiasmo dell'insegnante Mara Maionchi ...
Amici: stasera da Verona si scoprirà il vincitore della categoria canto giovani, mentre il primo ...
Valerio Pino dichiara di aver fatto sesso con cinque allievi di Amici. E intanto si ...
Belen Rodriguez nella puntata di ieri sera di Amici di Maria de Filippi ha confessato ...
Amici, stasera la finale di ballo con Belen Rodriguez: si sfidano Francesca Dugarte e Giuseppe ...